C
carlosorrentino17
Guest
Ciao, ho deciso di aprire questo thread in cui condividere le nostre amiche dai social con cui ci piace segarci. Per motivi di privacy però non inseriamo i loro nomi..comincio io con questa tettona 👍😍
Davvero bellaMi sego come un pazzo questa mia amica con cui ci ho provato senza risultati
Bei piediMi sego come un pazzo questa mia amica con cui ci ho provato senza risultati
Mi arrapano troppo le sue gambe e i piediDavvero bella
Cosa ha detto?Amica lesbica. Allora, mi rendo conto che non è un granché, ma mi ha sempre arrapato parecchio anche per il fatto che una volta mi vide col pistolino al vento.
Si mise a ridereCosa ha detto?
Non depone a tuo favore 😂Si mise a ridere
Ahahah lo so, ma essendo lesbica sarà stata poco praticaNon depone a tuo favore 😂
spettacolare!E per finire con lei, la mia foto preferita 😉😍
se le ragioni sono labbra e tette, concordo in pieno!Lei non è bellissima..ma ci sono due ottime ragioni per cui vorrei scoparmela
Esattose le ragioni sono labbra e tette, concordo in pieno!
Mi associo L sentimento, quei piedi e la faccia da brava ragazza fanno sborrareMi sego come un pazzo questa mia amica con cui ci ho provato senza risultati
Anche tre..questa a pecora ti doatruggeLei non è bellissima..ma ci sono due ottime ragioni per cui vorrei scoparmela
È di Genova?Mi sego come un pazzo questa mia amica con cui ci ho provato senza risultati
Diciamo che a loro mi sono dedicato spesso ahaha 🤣finora non c'è ne una che non sia fantastica, al tuo posto segherei sempre! ahahaha
La mia lesbo non la caga nessuno?? ahahahAmica lesbica. Allora, mi rendo conto che non è un granché, ma mi ha sempre arrapato parecchio anche per il fatto che una volta mi vide col pistolino al vento.
ah figa anche lei, non volevo essere troppo invasivo su tutte hahahaLa mia lesbo non la caga nessuno?? ahahah
Sembra molto promettente.Mi sego come un pazzo questa mia amica con cui ci ho provato senza risultati