amiche, fidanzate, trombamiche...messaggi e foto whatsapp

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

kakadinho

"Level 0"
Messaggi
164
Punteggio reazione
29
Punti
33
Cari tutti, ieri sera dopo uno scambio di messaggi con una mia trombamica, mi è venuta un'idea. Spesso i messaggini scambaiti con le nostre donne hanno un alto tasso erotico, e altre volte ancora sono accompagnate da foto estremamente sexy. Ho pensato, perchè non condividerla con i phicomani come me? Ed ecco il format a cui ho pensato. Spero che troviate intrigante la cosa, per lo meno quanto lo sia per me. A presto ecco a voi il format.

"Ehi...sono appena tornata da Michela ed ho fatto una doccia, ero piena di cera. L'ho pulita tutta come volevi tu (non sai che male ;(). Stasera allora potrai mangiarla senza peletti...non vedo l'ora...;*"

IMG_7292.JPG
 

ciaociao88

Banned
Banned
Messaggi
30
Punteggio reazione
0
Punti
0
L'idea di condividere le foto e i messaggi di whatsapp è fantastica... Speriamo decolli come discussione
 
OP
K

kakadinho

"Level 0"
Messaggi
164
Punteggio reazione
29
Punti
33
19enne universitaria...prima volta nel culo...

19enne universitaria...prima volta nel culo...

Mi dispiace che non piaccia il genere ad ogni modo io persevero. Sempre lei. 19 anni, universitaria vogliosa. Conosciuta nei corridoio dell'università, rimorchiata a d una festa in una casa studenti. Da quel giorno trombamica n. 2. Bella, magra, e soprattutto curiosa. Non aveva mai provato il sesso anale. E ho dovuto sudare per ottenerlo. Un giorno mi sono impuntato dicendole che non sarei andato da lei se non mi avesse dimostrato quanto realmente mi volesse. Non ho risposto ai suoi msg per circa 2 ore. risultato:
16:32 - M: "Certo che sei proprio stronzo..."
17.12 - M: "Quanto mi fai incazzare quando fai così..guarda che non ti parlo più!"
17.46 - M: "Ok..vorrà dire che questo lo darò a qualcun altro stasera...(foto)!"

IMG_7314.jpg

E la sera, non l'ha dato a "qualcun altro..ma a meeeee...quanto era strettooo..ma quanto era bello...da quel giorno è lei a chiederlo..bisogna provare per credere...🤭🤭🤭🤭
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,246
Punteggio reazione
1,301
Punti
124
be fatto bene a resistere visto il risultato ....e poi ti sei fiondato :)..fammi vedere altro che gran fica e ke fisichino mmmm
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom