Amici 20 - Edizione 2021

RickyIta

"Level 6"
Messaggi
1,441
Punteggio reazione
4,127
Punti
119
Amici 20 - Edizione 2021

Apro questo thread perchè anche ad Amici (dove di solito ci stanno solo manzi per le ragazzine urlanti) ci sta finalmente anche un pò di phica tra le concorrenti che mostrano chiappe e cosce come non mai. Se volete contribuire con caps e video è tutto più gradito! 😉

serale-jpg.18212882
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,165
Punteggio reazione
17,053
Punti
119
Il Calippo lo sorbisco, ma il Defilippo proprio no...

Comunque ieri sera mentre cenavo e mi sciroppavo la lite estenuante, tarocca e concordata tra la Cuccarini e la Celentano o rimanevo basito del look da Pinocchio il primo giorno di scuola di un cantantucolo da strapazzo (Sangiovanni...quello che il Santo -il vero- me lo fa quasi bestemmiare; ma che cazzo di nome è?) ho apprezzato la bellezza della cantante Gaia. Se l'hanno eliminata non avrò molte remore a continuare a snobbare il programma.
 

LaRussa69

"Level 3"
Messaggi
123
Punteggio reazione
348
Punti
69
Amici 20 - Edizione 2021



Apro questo thread perchè anche ad Amici (dove di solito ci stanno solo manzi per le ragazzine urlanti) ci sta finalmente anche un pò di phica tra le concorrenti che mostrano chiappe e cosce come non mai. Se volete contribuire con caps e video è tutto più gradito! 😉

serale-jpg.18212882
Ottimo! Ieri sera mi sono segato sulla performance di Giulia Pauselli e delle due morette con cosce e culo notevoli
 

Top Bottom