amico

Venanzio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
234
Punteggio reazione
28
Punti
0
Sono piuttosto confuso, la mia donna mi ha confessato di sentirsi attratta da un mio/nostro amico, che tra l'altro è anche un mio collega.
Stasera siamo usciti insieme, poi lui è andatoa casa e così abbiamo avuto modo di parlare.
Premetto che la situazione dell threesome mi ha sempre eccitato, ma alla prova dei ftti ho paura di perderla.
Lei mi ha assicurato che mi ama e che si sente ancora attratta da me, che vuole stare con me e restare a casa, solo che vorrebbe anche lui. Sono piuttosto turbato....
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,559
Punti
139
Posizione
lazio
mah!!!
che dire?
Prima di fantasticare il trio cercherei di capire cosa vuole lei.
Forse ci hai raccontato troppo poco. Detta cosi sembra il classico "Caro ti voglio bene, ma non ti amo più. Rimaniamo come fratelli".
 
Ultima modifica:

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
655
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Non è facile consigliarti, perché solo essendo al posto tuo si potrebbero sapere le sensazioni e le impressioni date dall'andamento del vostro rapporto e quanto siete affiatati. E neanche così si avrebbe comunque la certezza matematica che si tratti di una semplice attrazione "materiale" o se invece la tua ragazza prova del sentimento che va oltre la curiosità fisica.
Da una parte, il fatto che ti abbia confessato il fatto denota un'intenzione di trasparenza che potrebbe essere incoraggiante, ma al tuo posto penso che la manderei a cagare, per come son fatto. Cioè, una cosa è concedersi una trasgressione con una persona esterna e che magari non si rivedrà mai più, indipendentemente da chi sia; ben diverso è essere attratti da individui specifici che già fanno parte della la vostra vita, non so se mi spiego.
Perché non le dici che anche tu sei attratto da una sua amica per coinvolgerla nei vostri giochi?
Non è che risolveresti molto, ma almeno vedi se è attratta dall'esperienza strana o se la sua attenzione è solo magnetizzata dal tuo amico.
 
OP
Venanzio

Venanzio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
234
Punteggio reazione
28
Punti
0
Lei vorrebbe stare cn tutti e due. Ne abbiamo riparlato oggi e la vedo abbastanza convinta, vorrebbe vedersi da sola con lui e vedere se la cosa può interessareanche il mio amico.
Lei si dice abbastanza sicura del fatto di piacergli e che il fatto di far entrare lui nella nostra vita non cambierà in alcun modo quello che lei prova per me.
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
E quindi alla fine non gliene importa molto di quello che provi tu? Ho capito bene? "lei vorrebbe..." ... "a lei piacerebbe...."

Le hai spiegato chiaramente che tutto questo ti disturba e che NO vuol dire NO? Vedersi da sola con lui non threesome .. è altro!
Mi sa che forse ti vede più come cuck ...... spero di no ...
 

melos

"Level 1"
Messaggi
340
Punteggio reazione
197
Punti
48
In effetti sembra che voglia cominciare con te un rapporto cuck; se come dici vuole stare con entrambi ma in momenti diversi e vuole farti partecipe, non c'è da confondersi.
A letto la senti soddisfatta? La sorprendi ogni tanto con qualcosa di estemporaneo e inaspettato?
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,504
Punteggio reazione
1,266
Punti
134
Posizione
Napoli
ovviamente da poche righe non si può capire la complessità e lo stato di un rapporto sentimentale.
Posso consigliarti, per esperienza vissuta dal lato ALTRO, che devi chiarire bene con lei i tuoi sentimenti e far presente a lui quali sono i limiti.

A me è capitato, con una coppia di amici con cui facevo il "bull", di approfondire l'amicizia anche al di fuori della camera da letto, solo che mentre lei rideva e scherzava con me lui diventava sempre più geloso...fino al punto di interrompere tutti i rapporti con me (ma anche con la sua ragazza)
 

Lo shrek

Orco2!
Messaggi
2,835
Punteggio reazione
111
Punti
54
Lei vorrebbe stare cn tutti e due. Ne abbiamo riparlato oggi e la vedo abbastanza convinta, vorrebbe vedersi da sola con lui e vedere se la cosa può interessareanche il mio amico.
Lei si dice abbastanza sicura del fatto di piacergli e che il fatto di far entrare lui nella nostra vita non cambierà in alcun modo quello che lei prova per me.

Perdona la curiosità: lei sarebbe disposta a lasciarti trombare con un'altra?
 

Il_Profeta

"Level 0"
Messaggi
53
Punteggio reazione
26
Punti
18
Tu hai già deciso, non essendo sicuro e facendoti 3000 seghe mentali, come giusto che sia. Hai deciso di no, se la tua ragazza facesse sesso con questo tuo amico, a te verrebbero tantissimi dubbi e diventeresti geloso, cominciando a fare a lei un milione di domande, come: E' più bravo di me? Ti sei affezionata a lui? e cose così.
E' un po' come quel film, non so se l'hai visto, "proposta indecente", dove per un milione di dollari la ragazza si faceva scopare da un ricco per una sola notte. Il marito della ragazza fu preso da una tremenda gelosia, non sapendo più che cosa fosse per la ragazza.

Poi altro fronte: se il tuo amico si innamora, oppure è preso da lei e chissà cosa possa pensare della situazione?
Troppi rischi. Ora non so quanto possa essere sincera la tua ragazza, magari dice la verità, però il fatto che abbia l'attrazione per un altro e ti sta implorando per fare del sesso con un altro non è un bel segnale.
 

ephfamu

"Level 3"
Messaggi
245
Punteggio reazione
321
Punti
64
Ti sta mollando per l amico a rallentatore :/ , probabilmente i due hanno gia' scopato diverse volte e ora lei se decisa a muoversi verso una nuova storia, ma non e' convinta che lui sia cosi' serio, magari gli ha promesso mari e monti per aprirgli le gambe e ora indietreggia.
 

Top Bottom