anche le scarpe fanno godere

saveriosco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
55
Punteggio reazione
6
Punti
0
Premetto che la mia ragazza ha 21 anni e sono stato io a dirle che la masturbazione con piedi mi piaceva. A quella con le scarpe cè arrivata di sua iniziativa, prima strusciando le scarpe sopra il pantalone, poi piu avanti sopra la mutanda, fino a che un giorno ( in vacanza in puglia) mi decisi di levarla mentre lo faceva e vedere la sua reazione. Aveva un paio di sandali argento con tacco, usati per strada quindi non nuovi e puliti, e lei usava di solito strusciare la suola sotto dei sandali o di altre scapre sui pantaloni o mutande. Quel giorno pero come detto mi tolsi le mutande... e lei? sguardo sexy e perverso, continuò come se nulla fosse (lei seduta su una sedia io steso per terra), continuando a strusciare la suola sotto (la cosa era piu eccitante perche la suola sotto cmq era consumata dall uso in strada)sul mio pene avendo cura di soffermarsi con la punta sul filetto.. Venni dopo 5 minuti sulle sue scarpe e lei con tono provocatorio mi disse: "mi piace vederti venire come una fontana sulle mie scarpe. Lo faro piu spesso".
Morale?
Il giorno dopo, con zoccoletti con tacco, si premurò di farmi rigodere con le scarpe, ma con una tecnica diversa: il pene lo mise tra la sua pianta e la suola interna dello zoccolo mentre lei era stesa di fianco sul letto... Anche li fini con una fontana sulle sue scarpe.......

Volevo sapere se anche voi avete provato la mastrubazione con scarpe (con suola sotto che strusciua e/o con pene tra pianta e suola interna) e se vi è piaciuto...
 

The_Crow

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
0
Un modo per prendersi qualche infezione..posso capire coi piedi della propria donna,ma con la scarpa che ci cammina no,e' una cosa sporca e non igenica.Contento tu.
 

taccomatto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
736
Punteggio reazione
33
Punti
0
Io, a mia molglie, spesso le faccio indossare quando sco..amo, scarpe che mi eccitano (decolltè, stivali, sandali), ma sono dedicati solo a quello, le indossa solo in casa, qunidi igenicamente a posto. Non riuscirei mai a farlo con scarpe puzzolenti o sporche........
W la Gn..ca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Top Bottom