Andrea Delogu [OFFICIAL THREAD]

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,473
Punteggio reazione
17,467
Punti
119
Anch'io ho la stessa perplessità di Minuda sulla sicurezza con cui si sostiene che non siano naturali. Non esiste infatti un topless chiaro e frontale da cui si possano giudicare consistenza, morbidezza o rigidità dei seni. Fermo restando che quando l'intervento chirurgico non è invasivo ed esagerato (come nel caso della Canalis e della Santarelli) riesce ugualmente difficile riconoscere la mano del chirurgo.
 

kadaroll

"Level 5"
Messaggi
899
Punteggio reazione
1,545
Punti
93
Age
35
tipo in che foto le vedi che cadono da tette rifatte e quali sarebbero per te un esempio di tette grandi naturali?
al messaggio #767 sono troppo sode, quelle naturali si sarebbero alzate, invece sono ferme ed attaccate al corpo
Post automatically merged:

Anch'io ho la stessa perplessità di Minuda sulla sicurezza con cui si sostiene che non siano naturali. Non esiste infatti un topless chiaro e frontale da cui si possano giudicare consistenza, morbidezza o rigidità dei seni. Fermo restando che quando l'intervento chirurgico non è invasivo ed esagerato (come nel caso della Canalis e della Santarelli) riesce ugualmente difficile riconoscere la mano del chirurgo.
quelle della santarelli sono orrende, troppo vicine tra loro e palesemente finte. La canalis se l'è rifatte ora ed anche son troppo ferme. Ragazzi son donne dai 40 anni, per quanta palestra fai, il seno è una delle prime cose a calare
 

mlnuda

"Level 8"
Messaggi
1,478
Punteggio reazione
10,147
Punti
124
al messaggio #767 sono troppo sode, quelle naturali si sarebbero alzate, invece sono ferme ed attaccate al corpo
mah, in realtà di solito è l'esatto contrario. quando si alzano è perchè si muove la protesi dentro facendole salire, se invece sono naturali per la forza di gravità tendono a rimanere giù.
 

kadaroll

"Level 5"
Messaggi
899
Punteggio reazione
1,545
Punti
93
Age
35
mah, in realtà di solito è l'esatto contrario. quando si alzano è perchè si muove la protesi dentro facendole salire, se invece sono naturali per la forza di gravità tendono a rimanere giù.
no dipende da quanta pelle hai sul seno oppure se la metti sotto al muscolo. Se è sotto al muscolo non si muoverà mai.
Io intendo quando si piega in avanti..non vanno in avanti ma rimangono ancorate. E comunque si vede anche dai capezzoli dell unico topless di quel film
 

mlnuda

"Level 8"
Messaggi
1,478
Punteggio reazione
10,147
Punti
124
no dipende da quanta pelle hai sul seno oppure se la metti sotto al muscolo. Se è sotto al muscolo non si muoverà mai.
Io intendo quando si piega in avanti..non vanno in avanti ma rimangono ancorate. E comunque si vede anche dai capezzoli dell unico topless di quel film

dici che qui non si stacca abbastanza?
frrrdxcb_o-jpg.18110799


qui però per come scendono non mi sembrano avere una forma da tette rifatte, perchè la parte più gonfia dovrebbe stare più su e non lì in basso
6xjna9es_o-jpg.18112042


anche in questa foto poi alza le braccia ma le tette restano giù, se ci fossero le protesi salirebbero verso l'alto
ad-10-png.18108673


per quanto riguarda i capezzoli non vedo segni particolari, a cosa ti riferisci?
 
Ultima modifica:

kadaroll

"Level 5"
Messaggi
899
Punteggio reazione
1,545
Punti
93
Age
35
nella prima si vedono le smagliature proprio delle protesi
nella seconda la parte bassa è troppo tonda e sporgente (devi vedere da dove parte il capezzolo e dove finisce l'underboob
nella terza è un vestito a balconcino che però copre gran parte del seno è normale
comunque rega è rifatto e si e vede.. e chissene frega se è rifatto o meno.
basta vedere quando faceva la letteronza ai primi tempi non era così procace
Post automatically merged:

e ti metto due foto che tifanno capire tutto
la prima è ai tempi di passaparola
la seconda è per farti capire la forma del seno attuale
 

Allegati

  • 155175.jpg
    155175.jpg
    18.6 KB · Visualizzazioni: 764
  • delo4.png
    delo4.png
    1.4 MB · Visualizzazioni: 786

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,594
Punteggio reazione
5,420
Punti
114
Nella foto in cui entra nella vasca sembra di vedere le classiche pieghe della protesi ma ad ogni modo, aldilà di tutte le disamine tecnico-chirurgiche sulla mastoplastica additiva, io ritengo che un seno quando viene rifatto non deve essere riempito tutto altrimenti si crea il classico effetto palloncino, ma si deve usare una protesi un po' più piccola così da lasciare un po' di morbidezza e senso di naturalezza (come credo valga per Andrea, ammettendo che sia rifatta). La Canalis si è fatta riempire completamente la tetta ed è per questo che personalmente lo ritengo uno scempio su una bellezza come lei...
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,675
Punteggio reazione
11,950
Punti
139
Ma scusa, allora per parlare della Delogu dobbiamo mettere solo video che pubblica lei riguardo lei?:unsure:
ragazzi... ho sbagliato, non avendola riconosciuta e avendo visto il nome dell'altra sono stato tratto in inganno..
chiedo scusa... perdonatemi...
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,139
Punteggio reazione
7,867
Punti
124
Posizione
taranto
ragazzi... ho sbagliato, non avendola riconosciuta e avendo visto il nome dell'altra sono stato tratto in inganno..
chiedo scusa... perdonatemi...
Visto che sono amiche è facile lettore, anche perché è simile.
Ma la francese di radio Rai è lesbica? Me la farei comunque 😁😁
La signorina del te ha comunque dei leggins 😬😬😬 ingannevoli
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,675
Punteggio reazione
11,950
Punti
139
Visto che sono amiche è facile lettore, anche perché è simile.
Ma la francese di radio Rai è lesbica? Me la farei comunque 😁😁
La signorina del te ha comunque dei leggins 😬😬😬 ingannevoli
credo che tu abbia scritto col cellulare...eheheh
so che non è colpa tua perchè leggo i tuoi post da tanto tempo, però gli strafalcioni che fa commettere il correttore creano delle frasi surreali che mi divertono da matti
 

mlnuda

"Level 8"
Messaggi
1,478
Punteggio reazione
10,147
Punti
124
nella prima si vedono le smagliature proprio delle protesi
nella seconda la parte bassa è troppo tonda e sporgente (devi vedere da dove parte il capezzolo e dove finisce l'underboob
nella terza è un vestito a balconcino che però copre gran parte del seno è normale
comunque rega è rifatto e si e vede.. e chissene frega se è rifatto o meno.
basta vedere quando faceva la letteronza ai primi tempi non era così procace
Post automatically merged:

e ti metto due foto che tifanno capire tutto
la prima è ai tempi di passaparola
la seconda è per farti capire la forma del seno attuale
l'unico argomento che mi mette qualche dubbio è il primo, visto che in effetti quelle pieghe nelle tette potrebbero essere il tipico effetto rippling che fanno le protesi, ma non è così chiaro che si tratti proprio di rippling.
per il resto invece non trovo i tuoi argomenti per nulla convincenti: in pratica per te per non essere rifatte le tette devono essere per forza flosce e cadenti, chiaramente non è così; per quanto riguarda la posizione del capezzolo, nel suo caso è quella ideale, certo i chirurghi quando operano cercano di metterlo in quella posizione ma proprio perchè è la posizione ideale anche per le tette naturali, da come ne parli tu sembra invece che lo mettano apposta così per far capire che sono finte, cosa che non mi pare avere molto senso.
infine, per quanto riguarda il confronto col passato, è sempre stata tettona anche quando faceva la letteronza. dalla foto che hai messo non si capisce molto ma già se la guardi in quest'altra risulta evidente, le tette sembrano proprio essere come quelle che ha ora.
 

Allegati

  • letteronze_andrea_florinda_alessandra_jpg.jpg
    letteronze_andrea_florinda_alessandra_jpg.jpg
    80 KB · Visualizzazioni: 564
Ultima modifica:

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,675
Punteggio reazione
11,950
Punti
139
l'unico argomento che mi mette qualche dubbio è il primo, visto che in effetti quelle pieghe nelle tette potrebbero essere il tipico effetto rippling che fanno le protesi, ma non è così chiaro che si tratti proprio di rippling.
per il resto invece non trovo i tuoi argomenti per nulla convincenti: in pratica per te per non essere rifatte le tette devono essere per forza flosce e cadenti, cosa che chiarament non è; così come per quanto riguarda la posizione del capezzolo nel suo caso è quella ideale, certo i chirurghi quando operano cercano di metterlo in quella posizione ma proprio perchè è la posizione ideale anche per le tette naturali, da come ne parli tu sembra invece che lo mettano apposta così per far capire che sono finte, il che non mi pare avere molto senso.
infine, per quanto riguarda il confronto col passato, è sempre stata molto tettona anche quando faceva la letteronza. dalla foto che hai messo non si capisce molto ma già se la guardi in quest'altra risulta evidente.
che bellina che è sempre stata
 

griffol1990

"Level 4"
Messaggi
169
Punteggio reazione
948
Punti
93
Sì, per me son rifatte. Ho iniziato a sospettare dalle sue foto in costume tempo fa, all'inizio pensavo avesse costumi che gliele rendevano belle tonde, però quando se le tirava su così, in mezzo i seni (forse per le protesi) sembravano troppo tondi, con pelle tiratissima e pieni come se non fossero naturali. Poi penso che la prova sia l'entrata nella vasca del suo film, appaiono rigide, non si muovono per delle tette di dimensioni non proprio piccole. Nella parte inferiore sono talmente rotonde da apparire sospese, non cadono proprio naturalmente anche per delle tette sode, e presentano delle pieghe abbastanza sospette mentre si sta abbassando. Anche l'areola nell'altra scena appare tirata e la forma delle tette abbastanza rotonda. O sono rifatte o sono quelle da 1 su 1 milione per solidità. Per carità, alla fine è una cazzata, sono belle e la mia è solo una constatazione, non un'affermazione col dito puntato: seno rifatto = male, vengo in pace
 

Top Bottom