Andrea Delogu [OFFICIAL THREAD]

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,536
Punteggio reazione
5,334
Punti
114
Nessuno è perfetto :D

In ogni caso sono cose che ha detto lei in qualche intervista... Il naso deviato per colpa del karate (mi pare) che faceva quando era adolescente, dice di avere della cellulite.... Cose del genere
In amicizia ti dico, se è imperfetta la Delogu... A livello fisico non si può discutere... Per quello che dice possiamo parlarne ma in questo sito credo non sia necessario....
 

lallero11

"Level 4"
Messaggi
265
Punteggio reazione
598
Punti
94
In amicizia ti dico, se è imperfetta la Delogu... A livello fisico non si può discutere... Per quello che dice possiamo parlarne ma in questo sito credo non sia necessario....
Ah beh, per questo con me sfondi una porta aperta, rispetto a tutto quello per cui si sbava su sto forum non ci sta proprio paragone, la Delogu è di un livello semplicemente stratosferico.
 

ciacciatosta

"Level 3"
Messaggi
203
Punteggio reazione
276
Punti
63
Age
27
Vedi foto della Delogu seminuda o nuda li dentro visto che si parla di lei?
Mica sto su suolo OF, la risposta era al fatto che la fotografa avrebbe messo foto di se stessa, sveglia
Post automatically merged:

Mica sto su suolo OF, la risposta era al fatto che la fotografa avrebbe messo foto di se stessa, sveglia
*solo foto di se stessa
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,340
Punteggio reazione
1,415
Punti
119
Mica sto su suolo OF, la risposta era al fatto che la fotografa avrebbe messo foto di se stessa, sveglia
Post automatically merged:


*solo foto di se stessa
uè ho risposto a chi pensava de vede foto della Delogù nuda dentro l'OF della fotografa,attivate,non legge solo l'ultimo commento
 

ciacciatosta

"Level 3"
Messaggi
203
Punteggio reazione
276
Punti
63
Age
27
uè ho risposto a chi pensava de vede foto della Delogù nuda dentro l'OF della fotografa,attivate,non legge solo l'ultimo commento
Essendo fotografa, fa i set alle altre persone, essendo sua amica non toglie che in futuro potrebbe fare un set (non per forza di nudo). Questo era il concetto che aveva voluto esprimere il ragazzo
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,340
Punteggio reazione
1,415
Punti
119
Essendo fotografa, fa i set alle altre persone, essendo sua amica non toglie che in futuro potrebbe fare un set (non per forza di nudo). Questo era il concetto che aveva voluto esprimere il ragazzo
'' Se mette le foto di Andrea si gode sul serio 😍😍😍''....questo il messaggio del ragazzo...a questo ho risposto.. mi vuoi dire che gode per foto che gia la fotografa mette nel suo ig??
 

ciacciatosta

"Level 3"
Messaggi
203
Punteggio reazione
276
Punti
63
Age
27
'' Se mette le foto di Andrea si gode sul serio 😍😍😍''....questo il messaggio del ragazzo...a questo ho risposto.. mi vuoi dire che gode per foto che gia la fotografa mette nel suo ig??
Se mette nel senso se metterà, pure i disegni i devo farvi
Post automatically merged:

Se mette nel senso se metterà, pure i disegni i devo farvi
disegnini
 

Top Bottom