[Non Nude] Anna da Catanzaro

juve1897

"Level 4"
Messaggi
554
Punteggio reazione
826
Punti
98
Rispondo a tutti: su Instagram non si trova più (almeno io non riesco), ho perso tutti i contatti da tempo ormai, avevo pure il suo numero ma credo mi avrà bloccato dappertutto. Su Facebook la si può trovare, io non posso mandarle nulla però chi vuole può mandarle la richiesta (non garantisco sull'accettazione però) e parlarci visto che è una troia stratosferica (di questo ho avuto conferme dirette). Per il nome scrivetemi in pvt, grazie!
 

juve1897

"Level 4"
Messaggi
554
Punteggio reazione
826
Punti
98
Ma ci sono foto pubbliche, su FB?
io non ho l'amicizia poichè ha rifiutato di mandarmela però penso che una volta accettata foto ne abbia!
Post automatically merged:

Non si ha nulla più di questa tettona
io tutto quello che avevo l'ho condiviso, so che è poco ma a me lei personalmente ha mandato solo questo!
 
OP
M

Mastino04

"Level 4"
Messaggi
462
Punteggio reazione
692
Punti
98
io non ho l'amicizia poichè ha rifiutato di mandarmela però penso che una volta accettata foto ne abbia!
Post automatically merged:


io tutto quello che avevo l'ho condiviso, so che è poco ma a me lei personalmente ha mandato solo questo!
Ma il profilo che dici te non è lei...
 
L

Lucastargaryan

Guest
io non ho l'amicizia poichè ha rifiutato di mandarmela però penso che una volta accettata foto ne abbia!
Post automatically merged:


io tutto quello che avevo l'ho condiviso, so che è poco ma a me lei personalmente ha mandato solo questo!
si può avere il nome su fb? anche in privato?
 

juve1897

"Level 4"
Messaggi
554
Punteggio reazione
826
Punti
98
Ma il profilo che dici te non è lei...
come no? ci deve essere un procione come immagine di copertina...dovrebbe essere lei poichè da quello che posso vedere io ha 3 amici (ricordo che io non ho l'amicizia e quindi posso vedere tutto quello che è pubblico) ed uno di questi è la sorella....
 
A

Alemasucci7

Guest
Rispondo a tutti: su Instagram non si trova più (almeno io non riesco), ho perso tutti i contatti da tempo ormai, avevo pure il suo numero ma credo mi avrà bloccato dappertutto. Su Facebook la si può trovare, io non posso mandarle nulla però chi vuole può mandarle la richiesta (non garantisco sull'accettazione però) e parlarci visto che è una troia stratosferica (di questo ho avuto conferme dirette). Per il nome scrivetemi in pvt, grazie!
Mi mandi il nome in pvt
 

Top Bottom