A ciò che hai riferito della tua tuoi conoscentiMa a chi ti riferisci?
QuestaQuesta storia non so se sia vera o meno ma ne so di una per certo simile dove il marito nonostante tutto quello che gli ha combinato è ancora convinto che lei lo ami
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
A ciò che hai riferito della tua tuoi conoscentiMa a chi ti riferisci?
QuestaQuesta storia non so se sia vera o meno ma ne so di una per certo simile dove il marito nonostante tutto quello che gli ha combinato è ancora convinto che lei lo ami
Più che amore secondo me solo affettoA ciò che hai riferito della tua tuoi conoscenti
Questa
minchia io ho lo stomaco sottosopra solo a leggere. per uno come me che odia a morte il concetto di cuckold , penso che stanotte farò incubi a nastro. era meglio che nn leggevoCapisco che tu ami essere cornuto, ma la leggerezza con cui tua moglie accetta che tu venga umiliato e svergognato è veramente triste. Capisco essere chuck ma credo che nel tuo caso si sia andati oltre nelle umiliazioni da parte di tua moglie. Si ha davvero l’impressione che di te non le freghi nulla…desolante