Annalisa Atomic Blonde

AlexKum

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
100
Punteggio reazione
1,301
Punti
99
Age
30
Nel video scarta il suo regalo preferito
Un cazzo grosso

Confermo che non è il marito, che riprende e la accompagna all'inizio.. ovviamente tutto costruito e recitazione pessima... avrei preferito continuasse a fare cose amatoriali

Il tizio la scopa per bene, senza condom
Poi sentirla godere con il cazzo di un altro è bellissimo 😍
 

ralf02

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
65
Punti
28
Nel video scarta il suo regalo preferito
Un cazzo grosso

Confermo che non è il marito, che riprende e la accompagna all'inizio.. ovviamente tutto costruito e recitazione pessima... avrei preferito continuasse a fare cose amatoriali

Il tizio la scopa per bene, senza condom
Poi sentirla godere con il cazzo di un altro è bellissimo 😍
hai il video completo? se si lo puoi condividere? grazie
 

SergioV

"Level 1"
Messaggi
140
Punteggio reazione
163
Punti
43
Age
33
mi sono abbonato su OF sapendolo non mi sarei abbonato, immagini e video censurate (squadrettate) ho sbloccato con 16 euro foto e video..........e nuovamente tutto censurato, scopro poi che per il video non censurato voleva 60 euro, anche no....
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,350
Punteggio reazione
1,364
Punti
119
mi sono abbonato su OF sapendolo non mi sarei abbonato, immagini e video censurate (squadrettate) ho sbloccato con 16 euro foto e video..........e nuovamente tutto censurato, scopro poi che per il video non censurato voleva 60 euro, anche no....
Che fregatura, queste oramai sparano cifre assurde...
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,350
Punteggio reazione
1,364
Punti
119
assolutamente....poi, far pagare 16 euro come "regalo di Natale" un video censurato fa ancor piu girare i coglioni....
La cosa più grave infatti è non dire chiaramente il contenuto del video che mi stai vendendo : se è censurato me lo devi dire subito, non lo devo scoprire quando ho già pagato
 

SergioV

"Level 1"
Messaggi
140
Punteggio reazione
163
Punti
43
Age
33
La cosa più grave infatti è non dire chiaramente il contenuto del video che mi stai vendendo : se è censurato me lo devi dire subito, non lo devo scoprire quando ho già pagato
ma è quello il suo giochetto, tu sblocchi per 6 euro foto e video.....e ti ritrovi 4 fodo di merda fatte col cellulare e un video lapdance dove non si vede nulla, allora lei ti suggerisce un' altra cosa, a magari solo 16 euro e tu ci ricaschi....poi preso dalla curiosità paghi i 60 che ti chiede....al di la di tutto e che tutti fanno ciò che vogliono, non'è corretto anzi, io direi una bella fregatura.
 

Top Bottom