P
pato21g
Guest

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Stupenda Nali!![]()
L'admin non legge tutte le discussioni altrimenti non potrebbe sistemare tutti i casini che ci sono sui server, e quindi invece di avere due dementi che litigano qui, avresti il sito down per vari problemi.beccato flame ahahahaha
giro sul forum da parecchio e mi ritrovo a leggere molti thread (a differenza degli admin): esistono pagine e pagine di insulti tra due utenti, post di insulti verso la vip in questione e becco flame io per aver criticato il modo in cui gli utenti se ne fottono del regolamento rovinando il forum. Piccolo sfogo mio che tanto nessuno leggerà perché verrà cancellato, questo sì, il messaggio. D'ora in poi non si posta più un cazzo e non si scrive più un cazzo. Saluti
Che gambe che ha.. Oltre a tutto il resto ovviamente!
Prima che si avvicinassero con le bocche quel frutto era una ciliegina
Ma quanto è più bella al naturale, senza tutto quel trucco e quegli abiti di scena?
qui era incredibile. Bellezza devastante, trucco, gambe e tutto quel rosso anche…
non è al naturale manco per niente in questo video LOLMa quanto è più bella al naturale, senza tutto quel trucco e quegli abiti di scena?
Infatti sembra che ci sia uso di parecchi filtri. Solo che se l'avessi scritto io mi sarei beccato la faccina da clown da qualcuno a caso.non è al naturale manco per niente in questo video LOL
Si, i filtri di Instagram ci sono, intendevo senza chili di trucco che usa ultimamenteInfatti sembra che ci sia uso di parecchi filtri. Solo che se l'avessi scritto io mi sarei beccato la faccina da clown da qualcuno a caso.![]()
Sego mmmmmmmm