Annalisa Scarrone [OFFICIAL THREAD]

beccato flame ahahahaha

giro sul forum da parecchio e mi ritrovo a leggere molti thread (a differenza degli admin): esistono pagine e pagine di insulti tra due utenti, post di insulti verso la vip in questione e becco flame io per aver criticato il modo in cui gli utenti se ne fottono del regolamento rovinando il forum. Piccolo sfogo mio che tanto nessuno leggerà perché verrà cancellato, questo sì, il messaggio. D'ora in poi non si posta più un cazzo e non si scrive più un cazzo. Saluti
L'admin non legge tutte le discussioni altrimenti non potrebbe sistemare tutti i casini che ci sono sui server, e quindi invece di avere due dementi che litigano qui, avresti il sito down per vari problemi.
Ora capisco che tu possa essere amareggiato per il trattamento che ti è stato dato, hai beccato un richiamo perché hai scritto questo "forum che sta andando sempre meglio, godo"
Ma ad aprile avevi scritto "Perché sto forum è gestito da cani" beccandoti un altro richiamo.
E non è bastato il richiamo di quando hai dato del figlio di troia ad un utente... vero?

Ora il problema sono gli utenti come te che non rispettano il regolamento e che pensando di poter fare il cazzo che gli pare, un esempio?
1722524414634.png

Visto che potresti avere difficoltà a capire la tabella, ti ho evidenziato di giallo tutte le volte che hai spammato un canale telegram, da febbraio a maggio deve essere stato difficile capire che è vietato e che non facevi altro che infrangere il regolamento, infastidendo gli utenti.

Ora, sono contento che un utente come te che nel 2024 è riuscito ad accumulare 56 punti richiamo, smetta di scrivere, credo sia una vittoria totale per il forum.

Ora detto questo, torno a lavorare sul forum.

qui era incredibile. Bellezza devastante, trucco, gambe e tutto quel rosso anche… 😍 (ci sono solo queste foto di quella serata a battiti? Grazie per averle postate, e se ne avete altre o sapete dove cercarle ditemelo plsss 🙏🏼)

Back
Top Bottom