- Punteggio reazione
- 1,213
- Punti
- 99
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
che dea porca puttana, chi se la vuole segare in webcam con me?
comunque non è che fa l'onlyfanser , è una cantante, per quei contenuti vai sul sito azzurroSi può dire che un po' ha rotto il cazzo? Sempre gli stessi outfit, è ora che cominciasse a mostrare anche un po' il culo però
Vero. Però saranno 3 anni che si veste sempre uguale nei concerti, questo finto Lady Gaga che fa un po' ridere. Sul palco e fuori stivaloni anche con 56 gradi. E mostra ste gambe che non hai 70 anni! (io dico così perché mi piacciono). Almeno nel video con Tananai era molto sexy e infatti aveva abbandonato sto stile retro futuristico oscenocomunque non è che fa l'onlyfanser , è una cantante, per quei contenuti vai sul sito azzurro
Gli stivaloni con 40 gradi sono inguardabili, non hanno proprio sensoVero. Però saranno 3 anni che si veste sempre uguale nei concerti, questo finto Lady Gaga che fa un po' ridere. Sul palco e fuori stivaloni anche con 56 gradi. E mostra ste gambe che non hai 70 anni! (io dico così perché mi piacciono). Almeno nel video con Tananai era molto sexy e infatti aveva abbandonato sto stile retro futuristico osceno
e non guardiamoliGli stivaloni con 40 gradi sono inguardabili, non hanno proprio senso
ha voluto toglierci ogni dubbio su come bisogna festeggiarla...
Che, dorme come i pipistrelli?