Annalisa Scarrone [OFFICIAL THREAD]

OP
IoQuiPerTe

IoQuiPerTe

🔥 ON FIRE 🔥
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
89,291
Punteggio reazione
433,294
Punti
139
"Che to dic'a ffa'", le direbbe la sua collega Angelina Mango:

Scandalo de che? :ROFLMAO:
Purtroppo era difficile che il marito di Annalisa fosse un semplice marinaio della Costa :LOL:
Che stiano sereni, non vincerà manco col marito influente.

Sanremo è una lobby da anni, se vedi l'articolo dell'altro giorno sul Sole24ore, nel quale elencano gli autori dei pezzi in gara. Alcuni firmano 4/5 pezzi, e i cantanti non sono altro che pupazzetti sul palco, e sono sempre gli stessi che si contengono la vittoria, è il circolino classico. Quest'anno si farà di tutto per far vincere una donna, ma non credo proprio possa essere Annalisa (e il maritino). Io punto su A.A. :LOL:
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,201
Punteggio reazione
17,098
Punti
119
Scandalo de che? :ROFLMAO:
Purtroppo era difficile che il marito di Annalisa fosse un semplice marinaio della Costa :LOL:
Che stiano sereni, non vincerà manco col marito influente.

Sanremo è una lobby da anni, se vedi l'articolo dell'altro giorno sul Sole24ore, nel quale elencano gli autori dei pezzi in gara. Alcuni firmano 4/5 pezzi, e i cantanti non sono altro che pupazzetti sul palco, e sono sempre gli stessi che si contengono la vittoria, è il circolino classico. Quest'anno si farà di tutto per far vincere una donna, ma non credo proprio possa essere Annalisa (e il maritino). Io punto su A.A. :LOL:
Alessandra Amoroso??? O my God...🤣
 
OP
IoQuiPerTe

IoQuiPerTe

🔥 ON FIRE 🔥
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
89,291
Punteggio reazione
433,294
Punti
139

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,201
Punteggio reazione
17,098
Punti
119
Sanremo è una farsa, 30 cantanti in gara per due/tre case discografiche al massimo e produttori a rappresentarli tutti (Dardust).
Esattamente come lo è X-Factor. Morgan ha ragione da vendere. Peccato che poi ci si impelaga dentro pur sapendo lo schifo che impera.
 

Top Bottom