Maledetti certi chirurghi che pensano a fare tale mestiere, invece dovrebbero fare i kebabbari.
Perché poi ci sono anche quelli bravi e competenti.
Perché dare la colpa ai chirurghi , come in ogni professione ci sono cani e luminari , ma non credo che una come la mosetti abbia bisogno di andare a risparmio .. semplicemente ha scelto di scegliere di snaturarsi per rincorrere modelli di giovinezza che deve accettare fanno parte del passato
 
comunque per coloro che criticano la Mosetti, vorrei vedere proprio le grandi fighe che vi chiavate, super stalloni. E in più per quanto sia caduta in basso come “personaggio pubblico” almeno crea “contenuti digitali”, è pur sempre lavorare 😅 almeno non percepisce il RDC.
Perché, ancora esiste? 😆
 
Diletta Leotta vent’anni di meno è la stessa cosa. Durante la gravidanza con i chili in più e un trucco leggero in un’intervista non photoshoppata sembrava Paola Ferrari, una cosa inquietante. Secondo me non è questione di chirurgo bravo o meno, ma di onesto intellettualmente o meno. Stanno creando replicanti. Sono ormai tutte uguali e pur di guadagnare dicono sì a qualsiasi deturpazione anche se non necessaria. Ai chirurghi aggiungo comunque anche i dentisti. Mettono dentiere o faccette che sembrano paradenti che sformano pure la faccia.
 
Back
Top Bottom