e' vero. e in quel periodo faceva pure la pubblicita' x i reggiseni. erano i suoi anni d'oro. io me la ricordo ke scosciava in continuazione pure a la sai l'ultima.🤤🤤

Stupenda bellissima, il calendario meraviglioso, ma da quando si è ridotta il seno, tra l altro sfigurandolo, qualcosa di inconcepibile per me non la seguo più. Un tread di solo sei pagine dice tutto

Stupenda bellissima, il calendario meraviglioso, ma da quando si è ridotta il seno, tra l altro sfigurandolo, qualcosa di inconcepibile per me non la seguo più. Un tread di solo sei pagine dice tutto
Io la seguo sempre e mi auguro, anche se sarà molto difficile, ch faccia qualche altro servizio fotografico nuda

Che ricordi la Barale.... Ai tempi d'oro anche io me la sarò segata un milione di volte.... A Cascina Vianello era veramente top, non potevi non segartela... Chiaramente di tempo ne è passato ed oggi alla soglia dei 60 anni mi duole constatare che non sta invecchiando proprio benissimo.... Ebbe una carriera fantastica, la trovavi in tutti i programmi di mediaset e non solo, poi improvvisamente sparì e solo raramente negli ultimi anni la si rivede come ospite....

Back
Top Bottom