Certo come no...semplicemente dato Che costano un botto non li condivido cosi
Usciamo dall'ambiguità: non li vuoi condividere "così" (gratis, suppongo) ed è scelta legittima, ma per Regolamento non li PUOI condividere neppure facendoteli pagare. Non vorrei aver frainteso le tue intenzioni, la mia è solo un'informazione preventiva.

Ultima modifica:
Assolutamente no, è impossibile….a meno che non dorma mezz’ora al giorno ma in qualunque orario è online e dubito che faccia vita casalinga
Perché, non potrebbe usare lo smartphone durante spostamenti e/o viaggi e negli intermezzi interagire con i followers? Non dico h24, ma per più di qualche ora.

Ormai tutti businessman sono diventati :asd:
Io continuo a non capire il senso del.forum...
Ma sbaglio è un forum di condivisione a prescindere se si spende o meno?
Qui si è perso il senso del forum, tutti businessman, tutti grandi affaristi
Il senso del forum è proprio quello di condividere con chi non ha la possibilità di spendere cifre magari improponibili..
È un gesto di altruismo che dovrebbe accadere tra i membri di un forum.
Qua invece pare che si vada avanti a scambi tipo figurine panini, e soprattutto pare che si va avanti a dispetti.
Ma allora state zitte capre ignoranti

Ma perché? Ognuno fa quello che vuole.
Certo che sarebbe bello lo facesse ma…non credo sia obbligato. O no?
stai in un sito di condivisione, se hai la possibilità condividi altrimenti, se nessuno condivide più il sito non ha senso di esistere. Se posti screen secondo me è perchè in pvt vuole venderlo.

stai in un sito di condivisione, se hai la possibilità condividi altrimenti, se nessuno condivide più il sito non ha senso di esistere. Se posti screen secondo me è perchè in pvt vuole venderlo.
O magari posto lo screen per la miriade di gente che pensa sempre male , Che pensa che i contenuti non esistano ecc ...giusto per farli stare muti e dare l accontentino. Poi se proprio vuoi saperlo nella miriade di gente che mi ha scritto in pvt , non condivido il video e tanto meno non vendo

O magari posto lo screen per la miriade di gente che pensa sempre male , Che pensa che i contenuti non esistano ecc ...giusto per farli stare muti e dare l accontentino. Poi se proprio vuoi saperlo nella miriade di gente che mi ha scritto in pvt , non condivido il video e tanto meno non vendo
se nn lo vendi e non lo condividi che senso ha postare lo screen? mi sembra una bambinata, io ho il video e voi no gne gne gne. Hai il video? o lo condividi oppure non dici niente. Ovviamente liberissimo di fare quello che vuoi ma te l"ho detto a me sembra una minchiata

se nn lo vendi e non lo condividi che senso ha postare lo screen? mi sembra una bambinata, io ho il video e voi no gne gne gne. Hai il video? o lo condividi oppure non dici niente. Ovviamente liberissimo di fare quello che vuoi ma te l"ho detto a me sembra una minchiata
Se leggi i post sopra prima di scrivere capirai che come al solito c'e gente che ha dubitato , di conseguenza o messo lo screen. E con questo la chiudo qua. Bye

Back
Top Bottom