dai facci godere un po' anche a noi ..Io per fortuna ho visto il suo buchetto del culo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
dai facci godere un po' anche a noi ..Io per fortuna ho visto il suo buchetto del culo![]()
Per me è una cazzatadai facci godere un po' anche a noi ..
Certo come no...semplicemente dato Che costano un botto non li condivido cosiPer me è una cazzata
Sono devastato dal dolore, davvero. Non so se è come potrò sopravvivere, adesso...Certo come no...semplicemente dato Che costano un botto non li condivido cosi
Usciamo dall'ambiguità: non li vuoi condividere "così" (gratis, suppongo) ed è scelta legittima, ma per Regolamento non li PUOI condividere neppure facendoteli pagare. Non vorrei aver frainteso le tue intenzioni, la mia è solo un'informazione preventiva.Certo come no...semplicemente dato Che costano un botto non li condivido cosi
... ed infatti mi hai risposto, giusto per confermare a tutti chi è il quaquaraquamando solo questo screenshoot , al quaquaraquà Ubaldo manco rispondo
Assolutamente no, è impossibile….a meno che non dorma mezz’ora al giorno ma in qualunque orario è online e dubito che faccia vita casalingaMa secondo voi il su OF è gestito direttamente da lei o da una agenzia (come fanno tante altre)?
Grazie man! Magari anche la Yespica facesse post cosìmando solo questo screenshoot , al quaquaraquà Ubaldo manco rispondo
Perché, non potrebbe usare lo smartphone durante spostamenti e/o viaggi e negli intermezzi interagire con i followers? Non dico h24, ma per più di qualche ora.Assolutamente no, è impossibile….a meno che non dorma mezz’ora al giorno ma in qualunque orario è online e dubito che faccia vita casalinga
Nella restante parte del video, cosa fa la signora?mando solo questo screenshoot , al quaquaraquà Ubaldo manco rispondo
Suppongo sprimacci il cuscino e rassetti le coperte.Nella restante parte del video, cosa fa la signora?
Suppongo sprimacci il cuscino e rassetti le coperte.![]()
Ma anche la notte piena?Perché, non potrebbe usare lo smartphone durante spostamenti e/o viaggi e negli intermezzi interagire con i followers? Non dico h24, ma per più di qualche ora.
Ormai tutti businessman sono diventatiUsciamo dall'ambiguità: non li vuoi condividere "così" (gratis, suppongo) ed è scelta legittima, ma per Regolamento non li PUOI condividere neppure facendoteli pagare. Non vorrei aver frainteso le tue intenzioni, la mia è solo un'informazione preventiva.
Io continuo a non capire il senso del.forum...Ormai tutti businessman sono diventati![]()
Diventa il nostro eroemando solo questo screenshoot , al quaquaraquà Ubaldo manco rispondo
hai il video? condividilo oppure non ha senso che tu stia qua, se poi vuoi venderlo ancora peggio...... ed infatti mi hai risposto, giusto per confermare a tutti chi è il quaquaraqua![]()
Ma perché? Ognuno fa quello che vuole.hai il video? condividilo oppure non ha senso che tu stia qua, se poi vuoi venderlo ancora peggio...
stai in un sito di condivisione, se hai la possibilità condividi altrimenti, se nessuno condivide più il sito non ha senso di esistere. Se posti screen secondo me è perchè in pvt vuole venderlo.Ma perché? Ognuno fa quello che vuole.
Certo che sarebbe bello lo facesse ma…non credo sia obbligato. O no?
O magari posto lo screen per la miriade di gente che pensa sempre male , Che pensa che i contenuti non esistano ecc ...giusto per farli stare muti e dare l accontentino. Poi se proprio vuoi saperlo nella miriade di gente che mi ha scritto in pvt , non condivido il video e tanto meno non vendostai in un sito di condivisione, se hai la possibilità condividi altrimenti, se nessuno condivide più il sito non ha senso di esistere. Se posti screen secondo me è perchè in pvt vuole venderlo.
se nn lo vendi e non lo condividi che senso ha postare lo screen? mi sembra una bambinata, io ho il video e voi no gne gne gne. Hai il video? o lo condividi oppure non dici niente. Ovviamente liberissimo di fare quello che vuoi ma te l"ho detto a me sembra una minchiataO magari posto lo screen per la miriade di gente che pensa sempre male , Che pensa che i contenuti non esistano ecc ...giusto per farli stare muti e dare l accontentino. Poi se proprio vuoi saperlo nella miriade di gente che mi ha scritto in pvt , non condivido il video e tanto meno non vendo
Se leggi i post sopra prima di scrivere capirai che come al solito c'e gente che ha dubitato , di conseguenza o messo lo screen. E con questo la chiudo qua. Byese nn lo vendi e non lo condividi che senso ha postare lo screen? mi sembra una bambinata, io ho il video e voi no gne gne gne. Hai il video? o lo condividi oppure non dici niente. Ovviamente liberissimo di fare quello che vuoi ma te l"ho detto a me sembra una minchiata