[Nude] [Non Nude] App per imparare nuove lingue

klauser

"Level 1"
Messaggi
17
Punteggio reazione
92
Punti
13
Age
35
Ma durante queste videochiamate parlano con te? Oppure ti fanno vedere roba e basta?
Abbiamo parlato, anche se poco perché non conosco lo spagnolo 😂 lei ormai ha capito che non ero su Tandem perché volevo imparare la lingua, ma le va bene lo stesso! Anzi, sta insistendo per farmi andare in Spagna per scoparmela 😂
 

ranchero

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
790
Punteggio reazione
1,635
Punti
99
Abbiamo parlato, anche se poco perché non conosco lo spagnolo 😂 lei ormai ha capito che non ero su Tandem perché volevo imparare la lingua, ma le va bene lo stesso! Anzi, sta insistendo per farmi andare in Spagna per scoparmela 😂
beh la spagna è vicina hahah
 

Totonnxt86

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
921
Punteggio reazione
950
Punti
99
Age
37
se posso consigliarvi, se sapete che state ricevendo foto o video in autodistruzione prima di aprirli impostate la registrazione dello schermo lo stesso x le videochiamate cosi avrete sempre il video salvato nella galleria immagini 😐
Con whatsapp non registra , fa schermo nero
 

David520

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
50
Punteggio reazione
27
Punti
24
Age
26
se posso consigliarvi, se sapete che state ricevendo foto o video in autodistruzione prima di aprirli impostate la registrazione dello schermo lo stesso x le videochiamate cosi avrete sempre il video salvato nella galleria immagini 😐
Come si fa a registrare lo schermo?
 

explode1994

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
36
Punteggio reazione
69
Punti
24
Apparte spagna/portogallo/brasile qualcuno ha avuto esperienze con ragazze di altre nazionalità? Io ho solo ricevuto materiale da loro. Le cinesi non mandano nulla. Le italiane idem. In Europa in generale sembra che facciano molta fatica. Avete nazionalità da consigliare?
 

DarkDevil97

"Level 1"
Messaggi
109
Punteggio reazione
66
Punti
28
L'ultimo giorno dell'anno sono riuscito a farle uscire a una ragazza peruviana. Finora ho ricevuto foto da 3 ragazze tutte sudamericane. Sapete se anche altrove sono predisposte?
 

smismer

"Level 3"
Messaggi
129
Punteggio reazione
320
Punti
64
Age
34
Ma quindi se tandem lo uso con l'abbonamento, si trasforma in una sorta di tinder perché ci si può parlare con donne della propria zona? E' corretto? :D
Avete mai provato a usare questa 'feature' o avete fatto sempre tutto via chat?
 

Top Bottom