[Nude] [Non Nude] App per imparare nuove lingue

babboloin

"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
189
Punti
33
Age
32
La cosa comunque non è semplicissima, io per ora ho trovato una di santo domingo religiosa che sto provando a convincere ma penso sia tempo perso, una colombiana pazza e altri soggetti con cui non si raccoglie nulla.
Tra l'altro ho notato che tante cercano di portarti su instagram dove però non voglio condividere il mio profilo personale per ovvi motivi.

voi come gestite la cosa?
 

Thebat2

"Level 1"
Messaggi
149
Punteggio reazione
174
Punti
43
Age
38
la strategia migliore e' :
chat seria per 2 giorni, parlare del piu e del meno, cosa fai oggi etc

poi gettare l'amo da pesca con frase tipo : io sto x andarmi a fare una bella doccia

se rispondono con un mMM ,interessante etc...e' fatta
chiedete telegram con la scusa di velocizzare e via...
 

marcoitali

"Level 1"
Messaggi
238
Punteggio reazione
208
Punti
43
La cosa comunque non è semplicissima, io per ora ho trovato una di santo domingo religiosa che sto provando a convincere ma penso sia tempo perso, una colombiana pazza e altri soggetti con cui non si raccoglie nulla.
Tra l'altro ho notato che tante cercano di portarti su instagram dove però non voglio condividere il mio profilo personale per ovvi motivi.

voi come gestite la cosa?
Cazzo... non mi dire che è come in Badoo che le ragazze (gnocche che tra l'altro non hanno necessità di stare lì) mettono lì il loro account Instagram per raccattare followers o peggio ancora per ricattarti con qualche video hot 🤬, fai bene a non condividerlo, magari fanne uno nuovo "anonimo" da usare per queste occasioni
 

Aldo08099

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
24
Come dicevo precedentemente, ero stato bannato da Tandem e ho preso una "pausa", ma travolto dalla voglia di esotico, ho trovato uno sgamo e sono tornato in pista.
Pur non essendo io uno strafigo, le interazioni sono state tante, a patto di mettersi d'impegno a scrivere a la qualunque (si impara a riconoscere un profilo fake, ma soprattutto chi non è lì solo per imparare...).
La percentuale di "successo" è bassa, ma sui grandi numeri si riesce e vi regalo un paio di "interazioni" low profile in allegato.

Parallelamente, procedono gli incontri con le expat in terra italiana, che purtroppo restano le stesse due di tempo fa e non variano. Con il cioccolatino purtroppo a causa di imprevisti mensili, solo petting molto spinto, mentre con la milf peruviana (che ho scoperto che è sia anagraficamente che realmente milf, e la cosa mi eccita parecchio avendo io 29 anni) ha preso la mia verga italiana 3 volte, incontrandoci da lei, tutte e 3 le volte urlando mentre riempiva la mia bocca dei succhi della sua figa.

Insomma, viva las latinas!
Come hai fatto a creare un altro account anche se eri stato bannato?
 

Ultimoeroe

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
187
Punti
39
App scoperta grazie a questo forum dopo due settimane di nulla, sembra che una bella brasiliana si stia piano piano lasciando andare...vi aggiorno 🤞
 

lello.aren

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
129
Punti
49
Dopo 15 giorni di utilizzo, c’è da dire che non è Tinder nè app di dating, all’inizio hai un boost poi ti contattano sempre meno (Tandem). Tirando le reti sono riuscito solo con una 50enne russa, una maiala di classe.
 

Marchetti27

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
48
Punti
14
Age
28
Io dopo due settimane a parlare con una argentina sulla quarantina, io 25, ormai avevo perso le speranze però mi stava simpatica quindi siamo andati avanti a chiacchierare, questa mattina le mando una foto allo specchio senza nemmeno pensare di essere in mutande dove si poteva vedere la forma del pene, considerando le 4 ore di differenza stacco e rientro verso mezzogiorno e sbam foto della sua ottava di seno come risposta, da lì cosa nasce cosa e adesso provo a cacciare proposta di sex chat 😎
 

babboloin

"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
189
Punti
33
Age
32
Io dopo due settimane a parlare con una argentina sulla quarantina, io 25, ormai avevo perso le speranze però mi stava simpatica quindi siamo andati avanti a chiacchierare, questa mattina le mando una foto allo specchio senza nemmeno pensare di essere in mutande dove si poteva vedere la forma del pene, considerando le 4 ore di differenza stacco e rientro verso mezzogiorno e sbam foto della sua ottava di seno come risposta, da lì cosa nasce cosa e adesso provo a cacciare proposta di sex chat 😎
Una cosa del genere è successo anche a me con una portoghese qualche giorno fa di 26 anni,dopo aver scherzato per un paio di settimane ho cominciato a spingere un pò ed ero riuscito anche a farci sexting però dopo averle mandato una mia foto leggermente spinta a cui lei stava al gioco, le ho chiesto se lei poteva fare lo stesso, si è rifiutata e si è tirata un attimo indietro.

Però le ho già detto che in futuro non mancherò di riprovare con l'approccio e lei si è ritenuta piuttosto soddisfatta della cosa
 

indierockk

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
185
Punteggio reazione
1,109
Punti
99
Age
29
Hai provato con un applicazione Vpn?
Ti rispondo in maniera certa perché uso quest’app da anni e con il trucco giusto, da parecchi risultati!!!
Una volta bloccato, basta entrare o con un altro account esistente e funzionante o basta creare un nuovo account e fare il primo accesso con un altro dispositivo .. per poi poter entrare tranquillamente con il dispositivo precedentemente bloccato.
Per questo cerco un account di un vecchio user o un anima mia che faccia il signup (con email creata da me ..)e poi mi passi l’account.
 

paolodelfi

"Level 6"
Messaggi
3,207
Punteggio reazione
4,910
Punti
124
minchia, molto stimolante la cosa,poi le prof di lingue sono sempre le più zozze...ma non esistono siti di questo genere solo per desktop?
 

babboloin

"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
189
Punti
33
Age
32
Il problema che sto riscontrando maggiormente è che diverse ragazze latine sono molto religiose o non usano telegram e cercano di spostare la cosa su whatsapp perchè dicono essere molto più popolare da loro, per ora non ho ancora racimolato nulla
 

Top Bottom