[Nude] [Non Nude] App per imparare nuove lingue

Totonnxt86

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
907
Punteggio reazione
921
Punti
99
Age
37
Io oggi ho conosciuto una brasiliana che mi ha riempito di foto normali, primi piani di scollature, poi in webcam mi ha fatto vedere tutto il suo fisico, gli ho anche detto che mi eccitava, che era sexy, che aveva un bel seno e lei continuava a ringraziarmi e a dire che anch'io ero bello
Gli chiedo di mostrarsi nuda e lei "non sono una di quelle ragazze, non faccio queste cose, non chiedermelo più"
🤷🏻‍♂️
Come si chiama? Il nome inizia per R?
 

freedom84

"Level 4"
Messaggi
174
Punteggio reazione
597
Punti
98
Sto parlando con questa filippina che dopo averla aiutata a trovare un libro per studiare italiano ha deciso di inviarmi questa foto su telegram
Penso sia fake per diversi motivi, non l'ha inviata in singola visualizzazione, (foto in qualità scadente), su telegram non ha neanche un immagine profilo, vedremo come si evolve la cosa
È comunque una bella tetta!
 
OP
J

johnnyeffe19

"Level 5"
Messaggi
343
Punteggio reazione
2,181
Punti
99
Se ti rapporti con Sudamericane, sticazzi se vedono la tua foto. È un'app completamente lecita per imparare delle lingue, quindi non vedo il motivo di nascondere la tua foto, non stai facendo niente di male. Telegram finto ovviamente tutto okay, quindi quali problemi ci sono?
 

Zoro97

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
57
Punteggio reazione
145
Punti
39
per chi usa tandem perche non ci scambiamo qualche fighetta...a lungo andare le solite mi scocciano ahahahah chiedo il privato per chi ha la sicurezza del contatto da scambiare
*non svoglio scambiare materiale
 

babboloin

"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
189
Punti
33
Age
32
Io ho assodato che la kenyese vuole esser pagata per fare videochiamate e inviare foto, ho beccato una cubana che prima mi dice se ho whatsapp e poi quando provo a spingere un pò di più dice di voler esser pagata anche lei perchè non se la passa bene, il numero comunque di fake o comunque contatti strani che cercano whatsapp non è poco
 

diavolo92

"Level 1"
Messaggi
149
Punteggio reazione
140
Punti
43
Io ho assodato che la kenyese vuole esser pagata per fare videochiamate e inviare foto, ho beccato una cubana che prima mi dice se ho whatsapp e poi quando provo a spingere un pò di più dice di voler esser pagata anche lei perchè non se la passa bene, il numero comunque di fake o comunque contatti strani che cercano whatsapp non è poco
Si chiama Marta? (Quella del kenia)
 

babboloin

"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
189
Punti
33
Age
32
Ma va tutto in app
Sbaglio o su tandem non si possono inviare i video?
Post automatically merged:

Alla fine sono riuscito a far spogliare la kenyese, gran peccato che voglia soldi per far altro
 

Allegati

  • IMG_2470.jpeg
    IMG_2470.jpeg
    97 KB · Visualizzazioni: 1,770
  • IMG_2468.png
    IMG_2468.png
    246.6 KB · Visualizzazioni: 1,776

Top Bottom