[Nude] [Non Nude] App per imparare nuove lingue

Alf94

"Level 1"
Messaggi
25
Punteggio reazione
231
Punti
28
Age
29
chiedo ai più esperti... mi ha scritto una ragazza su HelloTalk di aggiungerla su Instagram, poi da Instagram dopo avermi mandato due foto mi chiede se ho telegram e di aggiungerla. Sento puzza di fake, chiedo ai più esperti vi è già successo?
Telegram è più sicuro di instagram o Facebook, se ci pensi questi sono invece perfetti per la tipica truffa "lo mando a tutti i tuoi contatti se non mi dai i soldi, lasciano scoperte tante informazioni personali.
Telegram funziona bene, puoi cancellare le conversazioni senza lasciare traccia, le videochiamate sono criptate, hai le foto a tempo, puoi non dare il tuo numero di telefono, quindi puoi crearti un alter ego scollegato dalla tua normale vita abbastanza tranquillamente. (Per alcuni versi Whatsapp fa le stesse cose, ma con l'enorme rischio dell'obbligo di condividere il proprio numero)
Poi il modo di farsi fregare si trova sempre, anche se credo che le capacità di molti "ricattatori da uccello al vento" siano limitate, non sono generalmente hacker.

In ogni modo, inizia sempre a puzzarmi quando sono troppo propositive, se nei primi minuti di conversazione chiedono il numero di cell o vogliono fare sesso/mostrarsi nude ecc ecc, soprattutto senza mostrare un minimo di pathos nei messaggi (cosa invece che identifica una buona fetta di uomini e quindi fake).
Il mio "trucchetto" per iniziare almeno a eliminare gli uomini è di quello di chiedere un audio, per far provare a dire qualche parola in italiano e insegnare la pronuncia.

Ps. Piccolo souvenir della scopa-crocifissi
 

Allegati

  • IMG-20230924-WA0003.jpg
    IMG-20230924-WA0003.jpg
    176.8 KB · Visualizzazioni: 2,800
  • IMG-20230410-WA0002.jpg
    IMG-20230410-WA0002.jpg
    208.2 KB · Visualizzazioni: 2,783

marcoitali

"Level 1"
Messaggi
233
Punteggio reazione
204
Punti
43
Telegram è più sicuro di instagram o Facebook, se ci pensi questi sono invece perfetti per la tipica truffa "lo mando a tutti i tuoi contatti se non mi dai i soldi, lasciano scoperte tante informazioni personali.
Telegram funziona bene, puoi cancellare le conversazioni senza lasciare traccia, le videochiamate sono criptate, hai le foto a tempo, puoi non dare il tuo numero di telefono, quindi puoi crearti un alter ego scollegato dalla tua normale vita abbastanza tranquillamente. (Per alcuni versi Whatsapp fa le stesse cose, ma con l'enorme rischio dell'obbligo di condividere il proprio numero)
Poi il modo di farsi fregare si trova sempre, anche se credo che le capacità di molti "ricattatori da uccello al vento" siano limitate, non sono generalmente hacker.

In ogni modo, inizia sempre a puzzarmi quando sono troppo propositive, se nei primi minuti di conversazione chiedono il numero di cell o vogliono fare sesso/mostrarsi nude ecc ecc, soprattutto senza mostrare un minimo di pathos nei messaggi (cosa invece che identifica una buona fetta di uomini e quindi fake).
Il mio "trucchetto" per iniziare almeno a eliminare gli uomini è di quello di chiedere un audio, per far provare a dire qualche parola in italiano e insegnare la pronuncia.

Ps. Piccolo souvenir della scopa-crocifissi
Infatti, su app come Tandem o Hellotalk un bel pò di (presunte) ragazze dopo il ciao e altre due righe di conversazione, chiedevano subito Whatsapp, io ho sempre risposto di no, che ho solo Telegram (ho tutte le impostazioni di massima privacy e non ho foto profilo né messo il mio nome), oppure un account Instagram anonimo... guarda caso sparivano subito dopo. Comunque di mio a prescindere non do mai il mio cellulare a sconosciuti su internet.
Forse è capitato due volte ma da Ome.tv, entrambe dalle filippine credo.... comunque la tattica era di chiedermi se avevo Instagram, le do il contatto, quella vede che non è un profilo "serio" e che tra i contatti seguo solo maiale, comincia la videochiamata, la chiude dopo 5 secondi dicendo che su quell'app ha problemi e che vuole passare su Whatsapp, insistendo tanto dopo i miei no... ovvio che la cosa puzzava di scam col ricatto dietro l'angolo, per cui quando è così o chiudono loro o li blocco io.
Ho letto che anche Whatsapp, non so tra quanto, implementerà l'uso dei nickname come Telegram senza dover dare o fara apparire il numero di cellulare... allora sarà diverso in quanto nel mondo è l'app più usata.
 

pisello4

"Level 6"
Messaggi
2,636
Punteggio reazione
4,390
Punti
119
Telegram è più sicuro di instagram o Facebook, se ci pensi questi sono invece perfetti per la tipica truffa "lo mando a tutti i tuoi contatti se non mi dai i soldi, lasciano scoperte tante informazioni personali.
Telegram funziona bene, puoi cancellare le conversazioni senza lasciare traccia, le videochiamate sono criptate, hai le foto a tempo, puoi non dare il tuo numero di telefono, quindi puoi crearti un alter ego scollegato dalla tua normale vita abbastanza tranquillamente. (Per alcuni versi Whatsapp fa le stesse cose, ma con l'enorme rischio dell'obbligo di condividere il proprio numero)
Poi il modo di farsi fregare si trova sempre, anche se credo che le capacità di molti "ricattatori da uccello al vento" siano limitate, non sono generalmente hacker.

In ogni modo, inizia sempre a puzzarmi quando sono troppo propositive, se nei primi minuti di conversazione chiedono il numero di cell o vogliono fare sesso/mostrarsi nude ecc ecc, soprattutto senza mostrare un minimo di pathos nei messaggi (cosa invece che identifica una buona fetta di uomini e quindi fake).
Il mio "trucchetto" per iniziare almeno a eliminare gli uomini è di quello di chiedere un audio, per far provare a dire qualche parola in italiano e insegnare la pronuncia.

Ps. Piccolo souvenir della scopa-crocifissi
Quanto bel pelo tra le sue cosce😍...non ho capito, si scopa i crocifissi?😄
 

tito81

"Level 5"
Messaggi
1,248
Punteggio reazione
1,153
Punti
118
ho beccato una sul app tandem, colombiana, molto porca che di lavoro fa scrittrice erotica , e sta imparando italiano per scriver anche nella nostra lingua. Ha profilo Instagram aperto e pure che mezzi nudi. Genere burroso. Scusate ignoranza ma è non so se è permesso mettere link IG?
 

Buran984

"Level 4"
Messaggi
87
Punteggio reazione
578
Punti
83
Age
39
Nuove news.. ho conosciuto una ragazza colombiana con cui ho fatto una bella videochiamata... Io ho sborrato come un cavallo e lei è venuta da brava cagnetta 😏😏
 

Allegati

  • Screenshot_2023-11-19-13-03-33-842_com.miui.gallery-edit.jpg
    Screenshot_2023-11-19-13-03-33-842_com.miui.gallery-edit.jpg
    624.3 KB · Visualizzazioni: 2,861
  • Screenshot_2023-11-19-13-05-48-638_com.miui.gallery-edit.jpg
    Screenshot_2023-11-19-13-05-48-638_com.miui.gallery-edit.jpg
    792.2 KB · Visualizzazioni: 2,826

The viper91

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
32
Nuove news.. ho conosciuto una ragazza colombiana con cui ho fatto una bella videochiamata... Io ho sborrato come un cavallo e lei è venuta da brava cagnetta 😏😏
Beh ottimo, io ad una settimana dalla registrazione su hello talk ho parlato con alcune ma non so perché appena chiedo di passare su Instagram non rispondono. Ma voi avete profili reali o fake per addescare
 

Top Bottom