Eccomi qua, scusate ma l’ho avuta attaccata al culo tutto il giorno e non ho avuto modo di potermi collegare per scrivere tranquillamente, in più anche recentemente ho avuto delle conferme che non mi aspettavo.
Allora stamattina ho voluto riprendere quello che mi aveva detto ieri, ossia il fatto che nessuno la cagherà, ci siamo parlati e abbiamo scommesso a riguardo, ossia che a mio parere non sarà così, che ci sarà qualcuno che la noterà e flirterà con lei. Ho aggiunto anche che secondo me lei dovrebbe tirare fuori un po’ di carattere, le ho fatto l’esempio di tutte quelle donne che anche se sono poco piacenti, con i loro modo di fare attirano l’attenzione, lei oltre al fatto di non essere una brutta ragazza, anzi se tirasse fuori un po’ il carattere avrebbe il villaggio ai piedi, ho aggiunto anche che dovrebbe farlo non solo per quel motivo, ma anche perché così facendo potrebbe essere la versione migliore di se stessa: confidente, estroversa, maliziosa e interessante, come solo lei sa essere (solo quando vuole). Devo dire che questo argomento l’ha un po’ confortata e mi ha detto che proverà a essere un po’ più estroversa.
Nel pomeriggio abbiamo fatto la valigia e tra la conta delle cose c’era anche da decidere quanti preservativi portare (non prende la pillola). L’ho provocata dicendo che pensavo di portarne solo 6, lei mi ha fulminato con lo sguardo e mi ha gelato con una frase: “no no no, io voglio scopare caro!” Allora ho detto 10, ancora non andava bene, beh alla fine mi ha suggerito di portarne almeno 20, lei vuole farlo più volte al giorno, chi sono io per dirle di no!
Sembrava morta lì, abbiamo fatto un giro per comprare le ultime cose e in macchina l’ho stuzzicata con una domanda: “senti, ma dimmi una cosa… quei preservativi li devo usare solo io o cosa?”
Lei li per li non ha capito, solo dopo ha realizzato, la sua risposta è stata: “di base si, poi se ci dovesse essere l’occasione, può usarli anche qualcun altro…non lo escludo, anzi” quell’”anzi” mi ha lasciato un po’ interdetto, ma non volevo mettere troppa carne al fuoco e ho chiuso l’argomento.
Siamo tornati a casa, sistemiamo le spese fatte, passa un po’ di tempo e qui arriviamo ad un’oretta fa.
Prima di cena voleva riposarsi un pochino, io ho colto la palla al balzo e le ho fatto le ultime due domande, quelle che mi servivano per avere conferme:
“Senti, riguardo al discorso di prima… so già la risposta ma te la faccio lo stesso sta domanda: ti va di farlo, quello di cui abbiamo parlato prima, immagino di sì, giusto?”
La sua risposta affermativa ha confermato quello che già pensavo. La seconda domanda è stata:
“ovviamente non prevediamo il futuro, ma in caso, ti aspetti che la situazione piova dal cielo o hai intenzione di cercarla e crearla tu attivamente se dovessi vedere che qualcuno che ti interessa?”
La sua risposta mi ha spiazzato, quello di cui abbiamo parlato stamattina deve averla colpita nel profondo, vi scrivo la sua risposta:
“Beh se dovesse piovere dal cielo, tanto meglio, ma se così non fosse si, probabilmente proverei a creare io una situazione favorevole affinché ciò accada.”
Ho risposto con un’altra provocazione:
“Beh Se vuoi crearla devi mettere in conto che ci dovrai provare con qualcuno eh”
La sua risposta ancora una volta mi ha spiazzato:
“Si sì l’ho messo in conto”
Bene questi sono i presupposti per la nostra partenza di domani, allucinante come abbia cambiato idea su se stessa in meno di 24 ore, è proprio vero che le donne parlano una lingua diversa dalla nostra.
Voi cosa pensate? Fatemi sapere