Approcci per animatore villaggio turistico

Devi solo farci capire una cosa: ci fsi o ci sei? Nel senso non hai 16 anni vuole prendere minchia? Già fatto non vuole fine non è il villaggio che cambia la sitazione. Se ha voglia di cazzo lo prende e basta ci pensa lei a come fare e se ti va bene guardi se no ti spari un segone quando ti arrivano le foto di lei che si fa spaccare il culo! Fine discorso.
Ma datti una calmata, se ti sta sul cazzo questa discussione levati pure e non rispondere invece di continuare a dire volgarità

puoi sfottere fino a che ti pare ma la risposta non cambia, se non ha interesse a tradire conta poco la situazione (che poi forse gli animatori hanno anche altro da fare oltre che provarci h24 proprio con la tua donna, ma quello è un altro discorso), se invece vuole tradire in mancanza di situazioni se la crea lei

come si può comportare lo devi sapere tu, tu ci vivi insieme, tu la conosci e come va il vostro rapporto lo sapete solo voi, il comportamento non si può capire certamente da qualche foto messa attraverso un forum
Non ti sfottò, solo che mi dai del codardo e le palle un pochino girano.
Certo, so che solo io posso sapere come si comporta, volevo solo chiedere pareri.

Non ti sfottò, solo che mi dai del codardo e le palle un pochino girano.
Certo, so che solo io posso sapere come si comporta, volevo solo chiedere pareri.
Peccato che si stia fraintendendo. Questa storia sarebbe meglio viverla in diretta sul posto di vacanza e capire se ci sono possibilità per realizzare parte o tutto ciò che riguarda i vostri desideri. Una descrizione dei fatti sarebbe interessante mentre avvengono e non qui

Poveretto! Mi fai tenerezza
E tu pena, dato che gli unici contenuti che hai portato a questa discussione sono vantarti del tuo pene da 26 millimetri ah no scusa, centimetri, insultarmi dandomi del cuck e fare commenti squallidi su mia moglie, il tutto condito con un italiano al limite dell’analfabetismo
[automerge]1659200993[/automerge]
Peccato che si stia fraintendendo. Questa storia sarebbe meglio viverla in diretta sul posto di vacanza e capire se ci sono possibilità per realizzare parte o tutto ciò che riguarda i vostri desideri. Una descrizione dei fatti sarebbe interessante mentre avvengono e non qui
Lo farò in un altro post dato che questo è abdato

Update:
Ho parlato con mia moglie in maniera abbastanza velata, anche perché su questo argomento c’è molto non detto, vabbè fatto sta che a 2 giorni dalla partenza inizia ha iniziato ad avere dei dubbi su se stessa del tipo: “eh tanto nessuno mi cagherà come sempre, a sto punto mi rilasso e basta.” Mi è sembrata abbastanza demoralizzata e irrigidita, ha detto anche che il sesso sarà secondario (la mattina prima ha esordito dicendomi l’esatto opposto con “non vedo l’ora di scopare con te quando cazzo ci va, all’ora che ci va, quanto ci va”.)
Non so cosa pensare, le donne sono veramente inconsistenti e contraddittorie. Un mistero. La roba sexy in valigia se la tiene però

Update:
Ho parlato con mia moglie in maniera abbastanza velata, anche perché su questo argomento c’è molto non detto, vabbè fatto sta che a 2 giorni dalla partenza inizia ha iniziato ad avere dei dubbi su se stessa del tipo: “eh tanto nessuno mi cagherà come sempre, a sto punto mi rilasso e basta.” Mi è sembrata abbastanza demoralizzata e irrigidita, ha detto anche che il sesso sarà secondario (la mattina prima ha esordito dicendomi l’esatto opposto con “non vedo l’ora di scopare con te quando cazzo ci va, all’ora che ci va, quanto ci va”.)
Non so cosa pensare, le donne sono veramente inconsistenti e contraddittorie. Un mistero. La roba sexy in valigia se la tiene però
Benvenuto nel club dei confusi in fstto ri donne. Fossi in te non mi preoccuperei più di tanto. Le donne (come alcuni uomini) sono abbastanza umorali, e spesso le loro parole eono collegate ad un giornata che può essere andata bene o male. Fossi in te la rassicurarei, facendole capire che incvacanza ci vai non per la possibilità di giocare con un terzo, ma per star con lei e passare una bella settimana. Falla sentire sempre al primo posto tra i tuoi pensieri e le tur attenzioni, che poi l'appetito vien mangiando.

Update:
Non prendere per oro colato ciò che dice tua moglie! Sta vivendo l'insicurezza di qualcosa che potrebbe accadere e che la sta rendendo indecisa sul da farsi. Il compito tuo è quello di continuare a coccolarla e di farle sentire quanto la desideri adesso più che mai. Lei vuole sicurezza e tu dagliela. Il resto verrà da sé

Ciao Costante! mi interessa e intriga molto la tua situazione, sono come te e tra non so quanto tempo mi piacerebbe impostare una situazione simile con la mia donna come stai facendo tu. Le premesse sono molto eccitanti! :love:

Tienici aggiornato sulla cosa mi raccomando! non ti curare dei frustati, di segaioli qua dentro ce ne sono tanti e diventano pure maleducati. ti consiglio di bloccarli per non farti venire il sangue amaro

Eccomi qua, scusate ma l’ho avuta attaccata al culo tutto il giorno e non ho avuto modo di potermi collegare per scrivere tranquillamente, in più anche recentemente ho avuto delle conferme che non mi aspettavo.
Allora stamattina ho voluto riprendere quello che mi aveva detto ieri, ossia il fatto che nessuno la cagherà, ci siamo parlati e abbiamo scommesso a riguardo, ossia che a mio parere non sarà così, che ci sarà qualcuno che la noterà e flirterà con lei. Ho aggiunto anche che secondo me lei dovrebbe tirare fuori un po’ di carattere, le ho fatto l’esempio di tutte quelle donne che anche se sono poco piacenti, con i loro modo di fare attirano l’attenzione, lei oltre al fatto di non essere una brutta ragazza, anzi se tirasse fuori un po’ il carattere avrebbe il villaggio ai piedi, ho aggiunto anche che dovrebbe farlo non solo per quel motivo, ma anche perché così facendo potrebbe essere la versione migliore di se stessa: confidente, estroversa, maliziosa e interessante, come solo lei sa essere (solo quando vuole). Devo dire che questo argomento l’ha un po’ confortata e mi ha detto che proverà a essere un po’ più estroversa.

Nel pomeriggio abbiamo fatto la valigia e tra la conta delle cose c’era anche da decidere quanti preservativi portare (non prende la pillola). L’ho provocata dicendo che pensavo di portarne solo 6, lei mi ha fulminato con lo sguardo e mi ha gelato con una frase: “no no no, io voglio scopare caro!” Allora ho detto 10, ancora non andava bene, beh alla fine mi ha suggerito di portarne almeno 20, lei vuole farlo più volte al giorno, chi sono io per dirle di no! 😂

Sembrava morta lì, abbiamo fatto un giro per comprare le ultime cose e in macchina l’ho stuzzicata con una domanda: “senti, ma dimmi una cosa… quei preservativi li devo usare solo io o cosa?”
Lei li per li non ha capito, solo dopo ha realizzato, la sua risposta è stata: “di base si, poi se ci dovesse essere l’occasione, può usarli anche qualcun altro…non lo escludo, anzi” quell’”anzi” mi ha lasciato un po’ interdetto, ma non volevo mettere troppa carne al fuoco e ho chiuso l’argomento.

Siamo tornati a casa, sistemiamo le spese fatte, passa un po’ di tempo e qui arriviamo ad un’oretta fa.
Prima di cena voleva riposarsi un pochino, io ho colto la palla al balzo e le ho fatto le ultime due domande, quelle che mi servivano per avere conferme:
“Senti, riguardo al discorso di prima… so già la risposta ma te la faccio lo stesso sta domanda: ti va di farlo, quello di cui abbiamo parlato prima, immagino di sì, giusto?”
La sua risposta affermativa ha confermato quello che già pensavo. La seconda domanda è stata:
“ovviamente non prevediamo il futuro, ma in caso, ti aspetti che la situazione piova dal cielo o hai intenzione di cercarla e crearla tu attivamente se dovessi vedere che qualcuno che ti interessa?”
La sua risposta mi ha spiazzato, quello di cui abbiamo parlato stamattina deve averla colpita nel profondo, vi scrivo la sua risposta:
“Beh se dovesse piovere dal cielo, tanto meglio, ma se così non fosse si, probabilmente proverei a creare io una situazione favorevole affinché ciò accada.”
Ho risposto con un’altra provocazione:
“Beh Se vuoi crearla devi mettere in conto che ci dovrai provare con qualcuno eh”
La sua risposta ancora una volta mi ha spiazzato:
“Si sì l’ho messo in conto”

Bene questi sono i presupposti per la nostra partenza di domani, allucinante come abbia cambiato idea su se stessa in meno di 24 ore, è proprio vero che le donne parlano una lingua diversa dalla nostra.
Voi cosa pensate? Fatemi sapere

Non c'è da pensare molto! Tua moglie ha le idee molto più chiare di te! Questa è la sacrosanta verità! Tu ti stai ponendo troppe domande inutili... Lei sa già come comportarsi con te e con chiunque le verrà a tiro! Ti ripeto ciò che ti ho scritto in precedenza : tu hai il compito di fare la parte del passivo, perché lei sarà la parte attiva di questa vacanza! 😃

Si prospetta una vacanza molto interessante! Se va "male" scopi come un riccio. Se va bene avrai una bella fidanzata vestita da porca che lo fa venire duro a molti e che prenderà cazzi a ripetizione 😍😅
Ricorda solo di essere il più possibile presente e non lasciare solo a lei il comando!

Buona vacanza e aggiornaci!

beh da quel che dici mi sembra che lei voglia sostanzialmente avere il tuo totale supporto per non sentirsi "moralmente in difetto" con te.

Mi pare che da un lato sa il fatto suo, anche se magari non te lo fa spesso a vedere, dall'altro si sente costantemente in colpa con te e magari ha paura di perderti.

Ecco un'analisi spicciola e non richiesta ahaha

tienici aggiornati, ovviamente!!!

Ribadisco quanto dissi in uno dei primi post. Dovete rimorchiare in coppia.
Ti racconto anche quest'altra storia.
Mia amica che non spara cazzate.
Mei avuto storie da quando si è messa con quello che è tuttora suo marito.
Dopo oltre dieci anni parte col marito per due settimane un villaggio ma dopo qualche giorno lui deve tornare a lavoro e lei resta lì.
Una sera non sto a dire perché e percome tromba con uno.
Da allora donna fedelissima per 51settimane l'anno ma la sua settimana di "stacco" se la prende sempre.

Ribadisco quanto dissi in uno dei primi post. Dovete rimorchiare in coppia.
Ti racconto anche quest'altra storia.
Mia amica che non spara cazzate.
Mei avuto storie da quando si è messa con quello che è tuttora suo marito.
Dopo oltre dieci anni parte col marito per due settimane un villaggio ma dopo qualche giorno lui deve tornare a lavoro e lei resta lì.
Una sera non sto a dire perché e percome tromba con uno.
Da allora donna fedelissima per 51settimane l'anno ma la sua settimana di "stacco" se la prende sempre.
Interessante sapere se il marito è consapevole di questa settimana che la moglie si prende tutta per lei, oppure è un segreto che conosci solo tu...

nulla contro di te, però il thread starter ti ha già fatto capire che il tuo modo di porti lo infastidisci.

Quindi magari evita di commentare se non riesci a cambiare atteggiamento
Si forse ho esagerato ma uno che a 32 anni chiede come fare per farsi fottore la moglie che non le bastano 20 preservativi qualcosa non mi sta

Back
Top Bottom