Approcciare con la colf

Anthony68

"Level 1"
Punteggio reazione
213
Punti
48
A casa mia viene 2 volte alla settimana una bella signora a sbrigare le faccende domestiche.
Capita spesso che siamo soli in casa e vorrei qualche consiglio per tentare un approccio.
Io gli sto simpatico e a volte parliamo del più e del meno.
Cosa posso fare per capire se potrebbe essere disponibile?
Qualche atteggiemento o qualche frase in particolare?

A qualcuno è capitato di provarci?
Io ovviamente devo usare la massima prudenza, ma vorrei capire fino a che punto sia disponbile.

Ciao

Lascia stare sta povera disgraziata che sta lavorando.
Rischio di metterti nella merda insensato, vai a puttane che fai prima.

è vero: un mio conoscente ha avuto rogne in una situazione simile: è stato praticamente ricattato dopo essere stato ripreso con la colf.
però con la dovuta cautela non lascerei perdere a priori anche se queste colf spesso si muovono "sul mercato" sul passaparola e quindi sulla fiducia perciò difficilmente si concedono perchè se coinvolte in chiacchiere poi non lavorano praticamente più.

ad ogni modo l'approccio dipende molto dal tipo, dal carattere ma x darti un consiglio dovresti dirci se tu sei "il padrone di casa" o il figlio, differenza di età ecc.

Io mi sono scopato per mesi la mia colf di colore, ho anche postato le foto nella sezione ad ore. Devi essere "bravo" te a capire se ti puoi fidare o meno, perché i rischi ci sono tutti. Ma se vai con i piedi di piombo e ti procuri delle prove che lei ci stava, non c'è alcun problema. Non fare la scemenza di non avere prove nel momento del bisogno ;)

Back
Top Bottom