Joe81M

"Level 8"
Messaggi
2,267
Punteggio reazione
10,707
Punti
113
Age
42
Fate caso a come nell'ultimo video postato, le braccia non siano magre e toniche come nell'ultima foto di nudo incriminata e il video è live, quindi non manipolato.
 
Ultima modifica:

Cassano85

"Level 5"
Messaggi
2,573
Punteggio reazione
2,261
Punti
124
Ho letto un po’ di tutto negli ultimi tempi su di lei qui sul forum, anche un po’ di accanimento gratuito ad essere sincero, questa foto potrebbe essere quello che ci vuole per riportare il sereno, non mi sembrano sparite e la foto non mi pare photoshoppata.
E si vede anche il suo bel capezzolone tutto da mordere e ciucciare!
 

Joe81M

"Level 8"
Messaggi
2,267
Punteggio reazione
10,707
Punti
113
Age
42
Ho letto un po’ di tutto negli ultimi tempi su di lei qui sul forum, anche un po’ di accanimento gratuito ad essere sincero, questa foto potrebbe essere quello che ci vuole per riportare il sereno, non mi sembrano sparite e la foto non mi pare photoshoppata.
E si vede anche il suo bel capezzolone tutto da mordere e ciucciare!
Se però siamo obbiettivi e onesti nell'ammettere che il seno si ferma appena prima dell'ombelico, quando anche solo un anno fa, aveva un seno prosperoso e micidiale....
 

Joe81M

"Level 8"
Messaggi
2,267
Punteggio reazione
10,707
Punti
113
Age
42
Be', io ho perso molto interesse al momento. Poi se le si piace davvero così, non fa scatti photoshoppati, fa tutto senza filtri. Ma siccome sono affari suoi, io a gusti miei, smetto di commentarla.
 

Lestat3481

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
731
Punteggio reazione
2,132
Punti
119
 

Top Bottom