P
Pespes
Guest
È in "diretta" su Rai Uno,in realtà è stato registrato ieri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Vorrei ricordarvi che Rocco girò con Emilia Argan che imitava Arisa.... Ovviamente la vera Arisa sarebbe stata cento volte meglio di Emilia... Questo per dire che la sua presunta "non bellezza" a suo tempo stimolò la curiosità del mondo del porno.... Non mi stupisco se ora ci fa rizzare i cazzi come colonne di marmo...
Che è porcama cosa gli passa per la testa a questa?
lo trovi su raiplay. Intorno alle 23.00 circama nessuno ha registrato
Che fino ad ora cantando... Cantando non se la è bevuta nessuno. Sta costruendo un personaggio.ma cosa gli passa per la testa a questa?
Ha solo vinto Sanremo, dischi d'oro e platino, decine di featuringChe fino ad ora cantando... Cantando non se la è bevuta nessuno. Sta costruendo un personaggio.
Praticamente il nulla, dischi d'oro e platino valevano negli anni 80 quando i fans sganciavano i soldoni per comprare LP, cassette e CD.Ha solo vinto Sanremo, dischi d'oro e platino, decine di featuring![]()
Praticamente il nulla, dischi d'oro e platino valevano negli anni 80 quando i fans sganciavano i soldoni per comprare LP, cassette e CD.
Ora corrispondono al numero di streaming completi sulle varie piattaforme audio e video, e ti assicuro che su 100 streaming forse solo 1 acquista, il resto è tutto agggratis.
E tu sai il valore di quella royalty? Sai i differenti ranks a cui appartengono i vari artisti? Sai cos'è il conversion rate su cui si basa il fantomatico accordo con le labels?Gli artisti incassano royalties dopo 30 secondi di streaming, per ogni stream. L'incasso cambia a seconda dell'accordo con la casa discografica, e inoltre gli incassi degli abbonamenti vengono ripartiti fra gli artisti in base agli ascolti (con la piattaforma che si prende una percentuale, metti un 30% del totale).
Non scrivere niente se non sai quello che scrivi.
Vero però non parlavo d'incassi ma del fatto che Arisa (che io non ascolto) si effettivamente qualcuno nel panorama della musica italianaPraticamente il nulla, dischi d'oro e platino valevano negli anni 80 quando i fans sganciavano i soldoni per comprare LP, cassette e CD.
Ora corrispondono al numero di streaming completi sulle varie piattaforme audio e video, e ti assicuro che su 100 streaming forse solo 1 acquista, il resto è tutto agggratis.
Mi sento di dissentire da questa affermazione. Non è né una Laura Pausini, ne una Giorgia ne una Gianna Nannini, se smettesse da oggi di fare dischi e di apparire pubblicamente tempo un anno e nessuno si ricorderebbe più di lei.Vero però non parlavo d'incassi ma del fatto che Arisa (che io non ascolto) si effettivamente qualcuno nel panorama della musica italiana