bonaaa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
No, ma seri?!?!?!Instagram, facciamo una statua a quell'uomo.
Ps. Ora vedo che l'ha eliminata ma per fortuna l'avevo vista in tempo
eh si!No, ma seri?!?!?!davvero è la sua?
![]()
No vabbe io me lo sto prendendo a schiaffi!eh si!
speriamooooo !!!!Artisticamente parlando, da musicista, credo che Arisa sia uno dei profili migliori che abbiamo al giorno d'oggi. Voce perfetta per la musica leggera italiana e una tecnica SPAVENTOSA.
Può piacere o no, quelli son gusti ma la bravura è innegabile. Anche perchè ha spaziato davvero tanto, dalla musica leggera al limite dell'elettronica (vista Live).
Detto questo, come ha detto lei in qualche suo post su Istagram (dove chiede "Vi piacciono le mie tette?") è una persona insicura, le piace sentirsi dire che è bella.....e chi siamo noi per non dirglielo??Ecco il perchè delle labbra rifatte, della 'deriva trash'....questa ha capito che con le tette che si ritrova prende due piccioni con una fava....apprezzamenti (che le fanno piacere) e seguito sui social....
Questa secondo me, entro la fine dell'estate le esce completamente!!![]()
eh lo so purtroppo, comunque tanta roba a notte azzurra ma come sempreconcordo ma ormai non le fa più nessuna
Ceeerto.... Apposta sta con le tette da fuori..... Perchè non ha niente di meglio da fare.Ha solo vinto Sanremo, dischi d'oro e platino, decine di featuring![]()
pare nudaFacci da sborra
Lo era, in delle stories poi tolte; le seguo abbastanza regolarmente, per quanto possibile, e non le avevo viste, ne aveva lasciata soltanto una con solo il calco del suo corpo, quello che si vede sul lettino.Dicono sia arisa
Da sborrarci sopra dieci volte al giorno... e forse neanche mi basterebberoFacci da sborra
PoppeeeeeChe dire![]()