promette bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
A me arisa fa impazzire proprio perché mi da l’impressione di donna naturale, casalinga, non da Tv, quindi la preferisco con il naso un po’ più grande, qualche kiletto in più ma almeno veraSe si rifà il naso secondo me diventa subito gnocca! Tutta la sua bruttezza deriva solo da quel naso ,fateci caso.
E poi con quelle tette...boom...gnocca!
Beh non è proprio così.. Agli inizi non si faceva mai vedere.. Negli ultimi anni si sta lasciando un po più andare.. Si è vero che ha fatto un topless sgranato in tutto, ma se guardi il suo Instagram noterai che si sta aprendo nel tempo sempre di più...certi video rimbalzelli ce li sognavamo 5 anni fa...Certo che tenere ostinatamente al coperto tutta quella monumentale abbondanza, dovrebbe essere considerato un delitto contro l'umanità......
madonna che cazzo duro mi ha fattoNon so se sono già state postate, ma intanto aggiungo qualcosa dal passato, prese dal suo instagram... Nella seconda fa la panza apposta (tutta una storia sul non vergognarsi dei propri difetti, vabbé...)
EDIT: Viste adesso, erano già nel thread. Vabbé, le lascio, repetita juvant...
e qua gliela tiro una sborratona su culo e piedi
È vabbeh.... Ma non è che abbiamo l'eternità per attendere.... Fuori il ben di Dio e avanti con gli applausi....Beh non è proprio così.. Agli inizi non si faceva mai vedere.. Negli ultimi anni si sta lasciando un po più andare.. Si è vero che ha fatto un topless sgranato in tutto, ma se guardi il suo Instagram noterai che si sta aprendo nel tempo sempre di più...certi video rimbalzelli ce li sognavamo 5 anni fa...
Benedetto Instagram
E benedetto caldo che sta per arrivare
Quelle tette immense come strabordano.Non so se sono già state postate, ma intanto aggiungo qualcosa dal passato, prese dal suo instagram... Nella seconda fa la panza apposta (tutta una storia sul non vergognarsi dei propri difetti, vabbé...)
Le farei un bel massaggio con il cazzoDal suo instagram
io non mi pronuncio finchè non ho approfondito l'argomento e osservato da ogni angolazione!!!
ahahahahah
Non so se sono già state postate, ma intanto aggiungo qualcosa dal passato, prese dal suo instagram... Nella seconda fa la panza apposta (tutta una storia sul non vergognarsi dei propri difetti, vabbé...)
mmm magari ha la patatona pelosa....le tettone e la patatona di arisa sono patrimonio nazionale![]()