chichio

"Level 7"
Messaggi
2,207
Punteggio reazione
9,450
Punti
113
Age
41
Allora una cosa non capisco, se le foto principalmente le ha fatte col costume per non mostrare il culo, che senso ha cancellare il costume per poi mostrare il culo a foto fatta, tanto vale farle direttamente a culo nudo...non so se mi spiego?!!
 

=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
1,473
Punti
118
Per me le donne devono essere così formose!!! Photoshop o senza, chissene... È ottima così
Qualche chiletto in più ancora non guasterebbe
Post automatically merged:

Allora una cosa non capisco, se le foto principalmente le ha fatte col costume per non mostrare il culo, che senso ha cancellare il costume per poi mostrare il culo a foto fatta, tanto vale farle direttamente a culo nudo...non so se mi spiego?!!
Ma è solo un'ipotesi questa che abbiano cancellato il costume, fino ad ora nessuno mette in dubbio il nudo
 

soymuchocalor

"Level 1"
Messaggi
142
Punteggio reazione
142
Punti
43
Age
46
Allora una cosa non capisco, se le foto principalmente le ha fatte col costume per non mostrare il culo, che senso ha cancellare il costume per poi mostrare il culo a foto fatta, tanto vale farle direttamente a culo nudo...non so se mi spiego?!!
Oddio è successo spesso in passato soprattutto sui calendari. Per evitare che fotografo e staff vedessero la fica durante il set, parecchie usavano string poi rimosse in digitale. La de grenet lo confermò in un intervista alle iene, ma soprattutto oggi quando ci sono set di nudo filmati e fotografati i consulenti di intimità fanno discreti danni in tal senso. Non credo comunque sia questo il caso. O almeno ci spero.
 

Top Bottom