Asia Ostertag

ToyBoy86

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
10
Punti
0
Buongiorno a tutti! Sto cercando disperatamente i video di questa splendida donna, alcune anteprime si possono vedere sul suo sito ladyfashions. Se non sbaglio i video si potevano vedere con un abbonamento sul sito prima che fosse "rifatto"...Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazierò per sempre!
 

ToyBoy86

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
10
Punti
0
Mi riferisco ai video presenti sul sito ladyfashion precedente all'attuale...video in cui era lei sola e se non sbaglio c'era anche un video dove faceva dominazione...
 

ToyBoy86

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
10
Punti
0
Richiedo un grande aiuto per trovare i suoi video...il video con Trentalance (Ass Philosophy) lo conosco, io cerco i video che erano presenti sul suo sito circa due anni fa; vi do giusto per aiuto alcuni titoli: Cherì, My sex crime location, Non faccio prigionieri, Capricci.... vi prego impazzisco per questa donna!!
 

frenchizin

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Richiedo un grande aiuto per trovare i suoi video...il video con Trentalance (Ass Philosophy) lo conosco, io cerco i video che erano presenti sul suo sito circa due anni fa; vi do giusto per aiuto alcuni titoli: Cherì, My sex crime location, Non faccio prigionieri, Capricci.... vi prego impazzisco per questa donna!!
anche io impazzisco per asia....ho cercato ma non ho trovato niente....ci vuole l'aiuto di qualche esperto
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,910
Punteggio reazione
6,250
Punti
119
Notevole pompino con deep throat e Bella inculata, molto partecipativa, non una bambolina fasulla come una moneta da tre € come se be vedono troppe in giro....
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,997
Punteggio reazione
20,579
Punti
139
credo ci siano 2 scene di lei...tutte con trentalange.in quei tempi erano tipo trombamici...subito dopo passo al burlesque e nient altro....sempre stata donna bella e provocante peccato solo per le 2 scene che sono pochissime...ora del patreon nn lo sapevo
Ne conosco solo una
Potresti indicarmi la seconda?
 

Top Bottom