- Punteggio reazione
- 312
- Punti
- 63
No, ma ci piacerebbe tanto saperloNessuno sa il nome di questa modellina di Siena?
No, ma ci piacerebbe tanto saperloNessuno sa il nome di questa modellina di Siena?
È vero. Questo le va riconosciuto.Chiappe di marmo🤩 😛 💦 💦
Foto pessime però...Chiappe di marmo🤩 😛 💦 💦
Concordo. Le solite foto che si fanno le ragazze oggi. Colpa dei cellulari ma sicuramente colpa degli "utenti" che non apprezzano più immagini fatte bene e curate. Vogliono foto quasi rubate, con difetti...Foto pessime però...
sa più di amatorialeConcordo. Le solite foto che si fanno le ragazze oggi. Colpa dei cellulari ma sicuramente colpa degli "utenti" che non apprezzano più immagini fatte bene e curate. Vogliono foto quasi rubate, con difetti...
Finalmente uno che mi da ragione... qua tutti malati di figa che pure mossa la foto di una tipa storpia dicono che FIGAAAAA... CHI SE LA SEGAAA....Concordo. Le solite foto che si fanno le ragazze oggi. Colpa dei cellulari ma sicuramente colpa degli "utenti" che non apprezzano più immagini fatte bene e curate. Vogliono foto quasi rubate, con difetti...
Ti do stra-ragione e anche io non voglio offendere nessuno. Sono iscritto anche a gruppi telegram per cercare la bellezza e l'erotismo e invece trovo gente che si eccita (o dice di eccitarsi e masturbarsi) per:Finalmente uno che mi da ragione... qua tutti malati di figa che pure mossa la foto di una tipa storpia dicono che FIGAAAAA... CHI SE LA SEGAAA....
MA VAFFANCULO!!!!
Ringrazio questa che ha smesso di fare video mentre parla... non si poteva sentire...
Riguardo alle foto... outfit pessimi.... ha tette pari a Zero e si mette reggiseni di terza taglia imbottiti.... bah
Lenti colorate che gli stanno di merda e ci mette pure filtri assurdi... bah
E qui c'è chi solo perché ha un culo a 36gradi centigradi... dice che è figa... bah.. bah . Bah...
Non è colpa dei cellulari... ma dei gusti di merda degli utenti... perché esistono modelle, vedi K1ar@ [email protected].. che con il cellurare fa i numeri... e senza filtri...
Ovviamente senza offesa per nessuno!!
se amatoriale vuol dire fatto male, peli, ciabatte in vista o mutande vecchie, per me l'amatoriale può benissimo sparire dalla faccia della terra. lui e tutti i suoi fan.sa più di amatoriale
No tranquillo... Hai solo offeso tutti tanto 😅Finalmente uno che mi da ragione... qua tutti malati di figa che pure mossa la foto di una tipa storpia dicono che FIGAAAAA... CHI SE LA SEGAAA....
MA VAFFANCULO!!!!
Ringrazio questa che ha smesso di fare video mentre parla... non si poteva sentire...
Riguardo alle foto... outfit pessimi.... ha tette pari a Zero e si mette reggiseni di terza taglia imbottiti.... bah
Lenti colorate che gli stanno di merda e ci mette pure filtri assurdi... bah
E qui c'è chi solo perché ha un culo a 36gradi centigradi... dice che è figa... bah.. bah . Bah...
Non è colpa dei cellulari... ma dei gusti di merda degli utenti... perché esistono modelle, vedi K1ar@ [email protected].. che con il cellurare fa i numeri... e senza filtri...
Ovviamente senza offesa per nessuno!!
I gusti son gusti. Accettatelo 🤷♂️Ti do stra-ragione e anche io non voglio offendere nessuno. Sono iscritto anche a gruppi telegram per cercare la bellezza e l'erotismo e invece trovo gente che si eccita (o dice di eccitarsi e masturbarsi) per:
- foto sfocate
- foto storte
- foto rubate
- foto palesemente ritoccate
- flashate orrende
- foto di povere donne ignare catturate a tradimento mentre si cambiano, mentre dormono o mentre si lavano.
Ma davvero? ma ce lo volete fare credere che vi eccitate per queste cose o, come penso io, è una cosa una grandissima tristezza?
Sveglia! le modelle sono altra cosa! Sono classe, raffinatezza, doti naturali, comportamento, portamento... e molto altro!
Post automatically merged:
se amatoriale vuol dire fatto male, peli, ciabatte in vista o mutande vecchie, per me l'amatoriale può benissimo sparire dalla faccia della terra. lui e tutti i suoi fan.
Ciò non toglie che queste foto siano OffTopic. Una modella non si fa le foto da sola, altrimenti son tutte modelle.Chiappe di marmo🤩 😛 💦 💦
No no.. fidati che è della mia zona... non ha scattato con fotografi e nemmeno un fotografo vero saprebbe cosa farci a meno che non stia senpre si spalle....No tranquillo... Hai solo offeso tutti tanto 😅🤦♂️
I gusti son gusti. Accettatelo 🤷♂️
Ciò non toglie che queste foto siano OffTopic. Una modella non si fa le foto da sola, altrimenti son tutte modelle.
Ora, non so se la ragazza ha scattato anche con qualche fotografo, ma il titolo del Thread presuppone che si mettano quasi tutte foto professionali, quindi, solo da questo punto di vista, capisco le lamentele degli ultimi 2 messaggi.
Un conto i gusti, un conto il cattivo gusto. Continuerò a combattere il cattivo gustoI gusti son gusti. Accettatelo 🤷♂️
non sarai solo in questa battaglia Guerriero!!!Un conto i gusti, un conto il cattivo gusto. Continuerò a combattere il cattivo gusto
IoQualcuno?
ma infatti, non si può aprire un thread " belle per davvero "?non sarai solo in questa battaglia Guerriero!!!![]()
![]()
![]()
![]()
si certoRaga di kiara nikolli non gira niente?
Non esiste roba hot sua..? Ha un culo da paura...
mi aggiungo a qualcun'altro nel chiedere chi è.
Azz, cosa mi sono perso! Qualcuno ha visto il set completo?Fonte:![]()
Steveink | Professional Photographer Based in Milano, Milano | AdultFolio
steveink is a Very Experienced professional photographer based in Milano, Milano. View steveink portfolio on AdultFolio now.www.adultfolio.com
Ti prego hai trovato qualcosa almeno tu????Salve, qualcuno per caso ha qualcosa di suo? juniperof \ juniper_tw
Dovrebbe essere tornata a fare servizi di intimo
Grazie