Aspiranti modelle Italiane strafiche

Cpfelice

"Level 1"
Messaggi
50
Punteggio reazione
193
Punti
33
Per chi cercasse il patreon di glamour photo, "agosta" di Bologna, lasciate perdere, lo seguo da un po, la qualità delle foto è sempre più bassa, costa un sacco di soldi e pubblica sempre meno nudi decenti. Non ne vale la pena seguirlo.. la mia è solo una recensione.
 

PezzoPazzo566

"Level 1"
Messaggi
334
Punteggio reazione
220
Punti
43
Su unsee il tasto destro è disattivato e chi apre la pagina può scegliere se inserire un watermark o meno nelle foto che vengono postate.

Se sceglie di non metterlo si possono fare screenshot, se invece sceglie di metterlo diventano non pubblicabili in quanto su tutta la foto c’è ripetuto molte volte il tuo indirizzo IP pubblico
Come possiamo ricercare? Non c'è verso?
 

PezzoPazzo566

"Level 1"
Messaggi
334
Punteggio reazione
220
Punti
43
Ragazzi, news di Pislabix (come si trova su Instagram)? E' una modella milanese, se non erro, davvero spaziale. Posso dirvi in anticipo che iscrivendovi al suo OF non noterete praticamente differenze, se non che propone foto a seno nudo a 60 euro ciascuna.
 

Allegati

  • uYJjEVJdkYA0SL7p.jpg
    uYJjEVJdkYA0SL7p.jpg
    144.9 KB · Visualizzazioni: 1,196

Lucaspk

"Level 6"
Messaggi
781
Punteggio reazione
4,599
Punti
93
Age
53
Ragazzi, news di Pislabix (come si trova su Instagram)? E' una modella milanese, se non erro, davvero spaziale. Posso dirvi in anticipo che iscrivendovi al suo OF non noterete praticamente differenze, se non che propone foto a seno nudo a 60 euro ciascuna.

Peccato che il suo OF non sia interessante, perché la foto di copertina non è male :)
 

Allegati

  • Pislabix.jpg
    Pislabix.jpg
    158.1 KB · Visualizzazioni: 2,195

Top Bottom