Si è capitato che se fatta visitare se cosi vogliamo dire se si doveva scoprire logicamente era la prima mi fa male la pancia mi fate fare una siringa se lei era la malata la sapeva fare ma sempre indicazioni ci dava il fatto era che per lei il gioco vero era vedere l’imbarazzo delle amichette perche per lei era niente se io rimanevo con il pisello duro lei mi ha visto o mi vedeva in pratica tutti i giorni le amiche che si portava in pratica rimanevano sempre tra lo stupore l’imbarazzo e l’eccitazione e in quel contesto di gioco se vogliamo si lasciavano fare o facevano cose che a pensarci erano assurde …ne racconto un altra …avrò avuto 13 anni
Era finita la scuola e lei si preparava con un altra ragazza al saggio di fine anno di danza
classica era ora di pranzo mia mamma chiama la mamma di Chiara per chiedere di restare …..la mamma accetta e Chiara resta a pranzo da noi alle 16 mia mamma ci lascia e se ne va nel negozio
Avevamo una piscina gonfiabile in cortile era nostra abitudine scendere e stare un po giù ero lì nella piscina e le vedevo lavorare duramente loro e i passi che facevano per le prove del balletto dopo un oretta di balli mia sorella secondo voi che fa sale sopra e si va mettere il costume???
Ma neanche per scherzo si sfila i pantaloncini e la scirt e si butta dento in mutande
Logicamente neache Chiara era attrezzata per il bagno in piscina e sotto una vera e propria quasi presa di forza ed insistenza riesce a convincere Chiara a farsi un bagno con noi (L aveva convinto che avere le mutandine e avere il costume era la stessa cosa ) be a guardarla togliersi i leggings non era proprio la stessa cosa già vederla con le mutandine bianche e un piccolo nastrino rosa proprio sul davanti altezza molla aveva un suo effetto ma guardandola bene bene a due passi da me mentre si toglieva la canotta noto già un un folto boschetto

mi si era fatta una banana

durissima e mentre lei fa il giro verso mia sorella per salire dentro mia sorella si gira verso di me si avvicina e fa …..eccolo sto depravato e mettendo una mano sotto acqua per acchiappare il pisello per vedere se avevo la mia solita ezione chiama alla guerra Chiara che aveva il fisico di mia sorella ma aveva un paio danni in meno 12 penso quasi 13 .
Chiara aiutami aiutami buttiamolo sotto ….e la comincia la guerra due contro uno….non capivo chi toccavo chi mi toccava le mie mani afferravano solo seni e culi durissimi mia sorella che in varie occasioni aveva cercato di abbassarmi il costume e io da sotto che cercavo di abbassarlo a lei ……Alla fine chiara che mi tiene da dietro io avvilito dalla testa sotto acqua mia sorella mi sfila il costume e esce fuori portandolo con se ….scappando sotto le scale si prende il telo che mi ero portato io e mi lascia lì dentro totalmente nudo con il cazzo durissimo che si vedeva bene insieme a Chiara che faceva finta di non guardare …..ma come faceva se io ero nella visuale tra lei e mia sorella sotto le scale (io furbacchione in due occasioni mi sono alzato facendo finta di coprire il cazzo lo buttavo verso il basso con la mano sopra ma se mi alzavo in piedi lei da seduta lo vedeva proprio bene in tutta la sua durezza
Me lo fai ridare gli faccio ?
Lei la chiama ma mia sorella come al solito aveva già programmato tutto
Chiara si alza in piedi

le mutandine bianche attaccate alla pelle sono trasparenti le vedo bene sia il pelo che il culo…. snella ma durissimo e ben formato( be non vi ho detto che il reggiseno logicamente bagnato lasciava trasparire i capezzoli ma il seno era piccolo sodo ma piccolo) va verso la sedia si prende gli indumenti le scarpe con dentro i calzini e a piedi scalzi va verso le scale io indugio giusto 5 minuti facendo finta di essere arrabbiato a voce alta chiamo mia sorella nessuna risposta
Ok faccio io fanculo tanto lo sai non me ne frega un cazzo urlando (logicamente per farmi sentire anche da Chiara)
Mi alzo prendo le ciabatte e senza coprirmi comincio a salire le scale
Le sento scappare e ridere sento la porta del bagno sbattere forte cammino molto lentamente e parlo sempre a voce alta per inveire contro mia sorella e quello che aveva fatto (tutto finto ) entro in casa faccio finta di cercare in cucina e poi in cameretta sento ridere a crepapelle e il rumore della doccia nella vasca da bagno Chiara si credeva al sicuro chiusa dentro con mia sorella non sapeva che in casa mia non esistono le chiavi
All’improvviso bam apro la porta io posello al vento loro tutte e due passere al vento
Chiara urla ma che fai ?? E si gira di spalle e si abbassa tipo seduta su se stessa io faccio finta di non guardarla neanche vado subito al collo di mia sorella e faccio finta di affogarla lei tra il ridere e le urla mi fa no no scusa scusa scusa hai ragione
Io rispondo niente hai ragione adesso voi avete visto me io vedo voi mi faccio la doccia qua ora
E e lei hai ragione scusa scusa ok e giusto noi abbiamo visto te non c’è problema ma scendi che ci dobbiamo fare lo sciampo che si fa tardi Chiara vieni che ti metto la crema
Lei si gira sempre da dove era ….no ma scherzi assolutamente ma che…… se lo sa mia mamma mi uccide ma poi mi vergogno non esiste ….
Io certo perché io potevo stare nudo davanti a voi vero non fa niente (come un bambino arrabbiato )
Mia sorella ….. dai Chiara a ragione ormai noi abbiamo visto lui …lui già ci ha visti tanto vale

Dai che si fa tardi torna mia mamma e tua mamma ti viene a prendere
E così si alza si gira e con un leggero sorrisino si mette le mani in faccia per dire che sto combinando poi si gira di spalle e mia sorella gli mette lo sciampo in testa
Io alzo la tavoletta del cesso e mi siedo sul water e prendendole in giro…..AAHH un altra volta imparate che bello è che spettacolo gli faccio ….avevo Chiara di fronte a me con le mani sugl occhi

io seduta sul cessò la potevo ammirare la di fronte a me totalmente nuda la sua patata con pelo nerissimo così naturale come era sempre stata il seno piccolo ma un capezzolo rosa durissimo che cercava di coprire con i gomiti stretti alle sue spalle mia sorella che mi guarda negli occhi Chiara non la poteva vedere ma mi sorrideva a dire ai visto che ti ho combinato …non so se mi ha sentito o potuto intravedere ma io seduto sul cesso mi sono alzato non ho fatto in tempo a fare due botte al pisello che mi e arrivato penso che neanche mia sorella de ne sia accorta perché sono arrivato in piedi come se dovessi pisciare in un secondo
A volte penso chi lo sa se Chiara si ricorda di quei momenti di quando è scesa dalla vasca e io mi sono fatto la doccia la davanti a lei mentre si rivestivano e si asciugavano i capelli io sempre la seduto nella vasca che la ammiravo me la guardavo e ci parlavo