E poi lei esce …mi vede sul letto un po’ con la faccia di cazzo …si sarà accorta subito che era vero perché mi guarda tra l’arrabbiata e l’incredula dietro di lei mia sorella che mi faceva le faccine
Vanna mi fa dimmi che non è come penso dimmi che non l hai fatto e io subito sul vago ….ma che cosa non capisco
E lei ribatte ……dimmi cosa hai visto
Io ma di cosa parli.

(avevo pensato come è fatta questa sono rovinato adesso corre come minimo dalla mamma e poi da mia mamma

)
Poi si calma e cercando i vestiti da mettere dalla valigia …dimmi se è vero ??giuro che rimane qua tra noi ma dimmi se è vero
Io si

…ero troppo curioso ….lei subito

ma cosa c’è da vedere sei proprio un depravato ..Rita aveva ragione sei come tutti gli uomini fate schifo e poi ha continuato per 10 minuti a ripete sempre
Cosa hai visto…e dimmi cosa hai visto no me lo devi dire e …io…….tutto

.
Mentre io cercavo di raccontare e giustificare e scusarmi per quello che avevo fatto lo potuta apprezzare in intimo che si è rivestita per la prima volta non chiusa in bagno ma li in camera davanti a noi avrà pensato che lo vista nuda…in mutande se sentita vestita

…..ecco questo è stato l’episodio che ci ha cambiato la permanenza perché da quella sera cioè la seconda sera non era la Vanna dei giorni prima …usciamo …cena in albergo e passeggiata sul corso di Sorrento torniamo tipo alle due e piccolo aneddoto importante…si spoglia non in bagno ma in camera

dinuovo ….entra in bagno per lavarsi i denti la porta viene lasciata a trequarti (cioè non chiusa non aperta )la sentiamo bene fare pipì…Rita mi guarda con un sorriso malizioso tipo per dire (hai capito questa

)a conferma si sente lo sciacquone esce dal bagno si sistema le sue cose in valigia …entro in bagno io chiudo perché dovevo cacare

(mi dovevo segare )chissa se mi stanno spiando ho pensato

ma non sentivo volare una mosca all’uscita dal cesso un altra piacevole sorpresa Rita dormiva non al centro ma alla destra dell letto alle sue spalle attaccata c’era Vanna (quindi al centro

)io mi metto a sinistra ……[continua ]