Esperienza reale Avventure di coppia

OP
L

lovenylon1

"Level 3"
Messaggi
87
Punteggio reazione
382
Punti
53
Age
46
"Allora stasera si va dai mostri amici"
"Ok"
"Ci sta pure una loro coppia amica, ricordi ti hanno fatto vedere delle foto di loro?"
"Ok nessun problema"
Parte così la giornata, con me a cazzo duro per la nuova avventura.
Arriviamo da loro verso le 22, accolti magnificamente, come sempre dai nostri amici padroni di casa e facciamo conoscenza conmla nuova coppia...
Una piacente signora sulla 50ina, lui un pò più grande ma non di molto...
Convenevoli, due battute per stemperare il ghiaccio, una bottiglia di prosecco aperta per l'occasione.
Mia moglie noto che beve due calici di prosecco, già capisco che si sta scaldando... tempo 0 va in camera con la ns amica di vecchia data noi tre maschietti rimaniamo con la signora... mentre ci spogliamo, noto lei veramente calda, già assaggiava due cazzi in bocca... mmmm il mio cazzo già esplode.
Vado in camera per vedere cosa combina la mia signora, e la trovo a gambe aperte che se la fa leccare, con gli occhi rovesciati dal piacere... le metto il cazzo in bocca e inizia una pompa stratosferica... mi dicono: "solo te? E gli altri???"
Li chiamo e con lupi famelici arrivano... la lei si butta in mezzo alle due donne, un trio lesbo da far sborrare un morto... mia moglie si.lascia andare, lecca e sditalina ogni fica le capita a tiro... e noi a cazzo no duro, di più... siccome la.mia signora si stava dando da fare a ciucciare la fica della new entry deciso di assaggiare pure io la sua fica... colava come una troia... un colpo e via, le sono dentro fino all'utero... Madonna come urla, e a me piace da morire la femmina che urla mentre viene montata... le incastono il cazzo dentro fino alle palle... nel mentre la.mia signora, che si sta facendo leccare la fica decide di assaggiare due cazzi... il nuovo lui non fa che osannare le doti orali della mia lei... in effetti i pompini li fa da dio... inizia un tour delle fiche, ce le giravamo una accanto all'altro a pecorina... i vicini avranno sentito un bel concerto.... la mia lei era in forma, fino all'ultimo ha voluto esser scopata, fica e bocca contemporaneamente... il culo peccato lo dia solo con me a casa nostra... una doppia fica culo non ci stava male.
Un'ora di scopata, la lei della coppia nostra amica viene colando tipo piscio con una mio ditalino a tre dita dentro, la nuova lei viene rantolando mentre la montano in fica... poi passiamo alla mia signora, che si prende tre sborrate... una sulla pancia, una sul seno e mentre io la sborro in bocca inizia a rantolare, un furioso orgasmo la scuote da capo a piedi... le signore allora la coccolano, leccando la sborra dei mariti e palpandola di brutto...
Una serata 10 e lode, merito dei mostri carissimi amici, e della nuova coppia.
Il segreto di questi incontri è il rispetto fra tutti, non deve mai mancare...
Tornati a casa ho voluto ripassare mia moglie, anche qui ha tirato fuori una bella sborrata a modino
 
OP
L

lovenylon1

"Level 3"
Messaggi
87
Punteggio reazione
382
Punti
53
Age
46
Dopo una lunga preparazione siamo partiti, casa loro dista una 50ina di km da casa nostra... caldo in macchina, ma la voglia è già lampante... lei apparentemente timida mi fa capire che ne aveva bisogno di questo incontro. Ultimamente abbiamo fatto delle belle scopate tra noi, ma la voglia di giocare con i ns amici è tanta.
Arriviamo con leggero ritardo, causa un pò di traffico.
Saliamo le scale, la mia mano si intrufola tra le cosce ed è già bagnata, molto bene.
Ci accolgono come sempre in maniera esemplare, due dolcetti e un frizzantino fresco... con loro pure la loro coppia amica, con cui avevamo già giocato. Si chiacchera due più e del meno pou mi assento un attimo per rinfrescarmi in bagno.
Due minuti e già gapisco che in salotto si sono aperte le danze... la mia signora già spogliata, col solo body e tacchi addosso stava smanettando i due cazzi... le altre due signore stavano baciandosi in maniera focosa... mi spoglio e mi butto nella danza.
La.mia.lei si inginocchia e assaggia due cazzi contemporaneamente... è arrapata, mugola come una cagna.
I due lui mi fanno cenno come per dire " che pompini che fa"... io nel frattempo avevo buttato la lingua fra le cosce di una delle due signore, colava come una fontana... un succo dolcissimo di fica... già tremava sotto i colpi della mia lingua.

Ci spostiamo in camera, e lì inizia una bellissima orgia.
La.mia.lei che si faceva stantuffare la fica a pecorina ed intanto leccava l'altro cazzo.
Io prendevo a pecora la nuova amica che nel frattempo leccava la fica all'altra.
Mi ritrovo col cazzo fradicio da come colava e da come mugolava abbiamo dovuto rallentare, sennò ci sentivano dalla strada.
Ci siamo scambiati le mogli a ritmi alternati, mentre le fanciulle limonavano fra loro... la.mia signora la vedevo arrapata come non mai
.. di solito non è di troppe parole mentre scopa, invece stavolta incitava la scopata... e a me sta cosa manda fuori di testa...
La cosa bella è aver sentito la fica di una delle due donne colare in maniera assurda, sembrava pisciasse... da maiale allora ho provato a farla squirtare.
A pecora, l'ho sditalinata, più colava più infilavo dita... alla fine ne aveva quattro piantate dentro... un rantolo rauco e un tremore fortissimo hanno anticipato una colata di fica simile allo squirt... mi ha guardato e con gli occhi mi ha fatto capire che era venuta squirtando... e lì ho buttato la mia lingua in fica.. che meraviglia... nel frattempo la.mia signora se la stavano scopando di santa ragione, con mugolii tipo raglio d'asino... in più l'altra signora la sgrillettava nel culo... mi ha guardato ed ha detto: datemi la sborra!!!!
Due copiose sborrate l'hanno inondata sulle teste, una in particolare modo era abbondantissima... io le ho inondato la gola di calda sborra, che ha bevuto avida...
Si era fatto tardi, quasi due ore di orgia, una doccia al volo e siamo ripartiti x casa...
In macchina lei era estremamente sorridente, al mio " ti è piaciuto" il suo sorrisetto sornione mi ha fatto rizzare il cazzo nuovamente.
Sulla via di rientro un bel ditalino e via, con lei che si dimenava in preda ad un nuovo orgasmo...
"Cosa ti è piaciuto di più amore"
"Il fatto di esser stata scopata per due ore con alla fine che non capivo più chi mi scopava la fica e chi mi metteva il cazzo in bocca"
"Ti sei sentita troia"?
"Si, mi sono sentita bella e troia".
Inutile dire che come siamo rientrati a casa abbiamo riscopato a modino...
 
OP
L

lovenylon1

"Level 3"
Messaggi
87
Punteggio reazione
382
Punti
53
Age
46
Domenica sera di sesso, con ns coppia amica.

Noi eravamo carichi di voglia, loro non vedevano l'ora, avevamo già capito che sarebbero state scintille, e così è stato.
Arrivati da loro, giro di bollicine, ma complice il caldo afoso, tempo un minuto eravamo già nudi.. la mia signora stasera era in forma, la si vedeva dallo sguardo... il lui della coppia inizia a pappagallo, e le tette, una 5 abbondante, invitano ad una palpita come si deve... alla prima palpita già cedono le gambe... ottimo... le danze abbiano inizio... io mi butto sulla lei, sliguazzata in bocca e dita che stringono il clitoride... i vicini credo abbiano capito il tenore della serata... la mia signora se ne va in camera con lui, portandolo a giro tenendoli in mano il cazzo già in tiro... io mi fermo in cucina a godermi un pompino a gola profonda... la sua figa è già un lago, cola già sulle cosce... ce ne andiamo pure noi in camera avevate cosa combinano gli altri due... li troviamo con lui che la sbatte a pecora.. mi fa:" scusa ma se continuava il pompino sborravo come un maiale"... io metto a pecora la sua moglie e inizio a scoparla... il cazzo scivola da come cola... stasera piscia sta fica...
nel frattempo.le due donne si limonano a modino, finché non si staccano da noi per lesbicare in maniera pornografica... e qui è difficile rimanere calmi... un 69 dove le lingue si infilano in figa in maniera stupenda, ansimano in maniera tremenda... la signora cola in bocca venendo copiosamente, mia moglie lecca e raccoglie lo sbrodo della figa bevendo come una assetata...
Tocca tornare in pista, ognuno con altra partner, a dare colpi in figa senza tregua... la.mia signora viene mentre viene scopata a pecora nel mentre la lei la lecca... un tremore improvviso, un taglio tipo asino e gode tremando.... io nel frattempo incuriosito da come cola la figa dell'altra moglie decido di vedere quanto si può dilatare... 3 dita.. ok... 4 dita... ok... e gode... tento la mano in figa... non facile, tende a contrarsi, ma la vuole... al "spaccami la figa" la testa non ragiona più, e spingo a fondo... fino al fondo... cazzo se gode ora... mano in figa e la.mia.lei che le si siede in faccia... risultato: ha colato come non mai...
Il lui prende mia moglie e la.porta di là, dicendo di volerci lasciare soli (porco).
Vanno in bagno e la scopa a pecora, si rompono i freni inibitori.. il.fisting raggiunge il massimo facendola venire copiosamente, bagnando il letto. Mi affacvio in bagno e vedo la mia moglie che lo sta spompinando,ingozzandosi fino in gola... tempo di farlo uscire dalla bocca e lui le viene tra faccia e seno... una sborrata copiosa, con lei che poi lecca cappella e asta per farlo tremare fino in fondo... uno spettacolo... ora tocca a me... il tempo che lei si pulisce, torna in camera e dice: " segati mentre ci lecchiamo"... già ero carico, se poi fanno così... il tempo di vederle lesbicare nuovamente e le pieno la bocca di una densa e copiosa sborrata... le va quasi di traverso da quanto è... io.per poco non casco in terra dalla botta avuta... finale mi puliscono il cazzo in due... che dire... con questa coppia, insospettabilissima, abbiamo trovato il giusto compromesso per giocare a modo.. rispetto e trasgressione ci mandano in estasi...
Per impegni vari da parte di tutti noi saremo incasinati per l'estate, ma chissà... sicuramente ci saranno altre occasioni.
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Domenica sera di sesso, con ns coppia amica.

Noi eravamo carichi di voglia, loro non vedevano l'ora, avevamo già capito che sarebbero state scintille, e così è stato.
Arrivati da loro, giro di bollicine, ma complice il caldo afoso, tempo un minuto eravamo già nudi.. la mia signora stasera era in forma, la si vedeva dallo sguardo... il lui della coppia inizia a pappagallo, e le tette, una 5 abbondante, invitano ad una palpita come si deve... alla prima palpita già cedono le gambe... ottimo... le danze abbiano inizio... io mi butto sulla lei, sliguazzata in bocca e dita che stringono il clitoride... i vicini credo abbiano capito il tenore della serata... la mia signora se ne va in camera con lui, portandolo a giro tenendoli in mano il cazzo già in tiro... io mi fermo in cucina a godermi un pompino a gola profonda... la sua figa è già un lago, cola già sulle cosce... ce ne andiamo pure noi in camera avevate cosa combinano gli altri due... li troviamo con lui che la sbatte a pecora.. mi fa:" scusa ma se continuava il pompino sborravo come un maiale"... io metto a pecora la sua moglie e inizio a scoparla... il cazzo scivola da come cola... stasera piscia sta fica...
nel frattempo.le due donne si limonano a modino, finché non si staccano da noi per lesbicare in maniera pornografica... e qui è difficile rimanere calmi... un 69 dove le lingue si infilano in figa in maniera stupenda, ansimano in maniera tremenda... la signora cola in bocca venendo copiosamente, mia moglie lecca e raccoglie lo sbrodo della figa bevendo come una assetata...
Tocca tornare in pista, ognuno con altra partner, a dare colpi in figa senza tregua... la.mia signora viene mentre viene scopata a pecora nel mentre la lei la lecca... un tremore improvviso, un taglio tipo asino e gode tremando.... io nel frattempo incuriosito da come cola la figa dell'altra moglie decido di vedere quanto si può dilatare... 3 dita.. ok... 4 dita... ok... e gode... tento la mano in figa... non facile, tende a contrarsi, ma la vuole... al "spaccami la figa" la testa non ragiona più, e spingo a fondo... fino al fondo... cazzo se gode ora... mano in figa e la.mia.lei che le si siede in faccia... risultato: ha colato come non mai...
Il lui prende mia moglie e la.porta di là, dicendo di volerci lasciare soli (porco).
Vanno in bagno e la scopa a pecora, si rompono i freni inibitori.. il.fisting raggiunge il massimo facendola venire copiosamente, bagnando il letto. Mi affacvio in bagno e vedo la mia moglie che lo sta spompinando,ingozzandosi fino in gola... tempo di farlo uscire dalla bocca e lui le viene tra faccia e seno... una sborrata copiosa, con lei che poi lecca cappella e asta per farlo tremare fino in fondo... uno spettacolo... ora tocca a me... il tempo che lei si pulisce, torna in camera e dice: " segati mentre ci lecchiamo"... già ero carico, se poi fanno così... il tempo di vederle lesbicare nuovamente e le pieno la bocca di una densa e copiosa sborrata... le va quasi di traverso da quanto è... io.per poco non casco in terra dalla botta avuta... finale mi puliscono il cazzo in due... che dire... con questa coppia, insospettabilissima, abbiamo trovato il giusto compromesso per giocare a modo.. rispetto e trasgressione ci mandano in estasi...
Per impegni vari da parte di tutti noi saremo incasinati per l'estate, ma chissà... sicuramente ci saranno altre occasioni.
Wow, fantastico, ma nessuna ha voluto due cazzi contemporaneamente?
 

Top Bottom