Avvio pratica anale con moglie

Ilpinguino

"Level 4"
Messaggi
506
Punteggio reazione
804
Punti
93
Ciao a tutti, mia moglie ultimamente è più convinta di praticare anal, non mi dice più di no ed il “foro” si sta allargando, solo che purtroppo non riesco a metterlo tutto perché sente ancora dolore, vorrei avere consigli, anche da donne, su come proseguire questa pratica in modo da abituarla a non sentire più dolore, voi come avete fatto? Oltre ai soliti liquidi per aumentare la visciosita’ esiste qualcosa che “addormenti” l’ano?
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,435
Punteggio reazione
3,558
Punti
119
Ciao a tutti, mia moglie ultimamente è più convinta di praticare anal, non mi dice più di no ed il “foro” si sta allargando, solo che purtroppo non riesco a metterlo tutto perché sente ancora dolore, vorrei avere consigli, anche da donne, su come proseguire questa pratica in modo da abituarla a non sentire più dolore, voi come avete fatto? Oltre ai soliti liquidi per aumentare la visciosita’ esiste qualcosa che “addormenti” l’ano?
Forse se l'ano contasse le pecore... 🤔

Scherzo ovviamente 😊
 

sixty9

"Level 6"
Messaggi
424
Punteggio reazione
2,930
Punti
104
Ciao a tutti, mia moglie ultimamente è più convinta di praticare anal, non mi dice più di no ed il “foro” si sta allargando, solo che purtroppo non riesco a metterlo tutto perché sente ancora dolore, vorrei avere consigli, anche da donne, su come proseguire questa pratica in modo da abituarla a non sentire più dolore, voi come avete fatto? Oltre ai soliti liquidi per aumentare la visciosita’ esiste qualcosa che “addormenti” l’ano?
Esiste, ma è sconsigliato, potresti farle male seriamente senza che se ne renda conto, e essendo lei praticamente anestetizzata non proverebbe praticamente niente, se non fastidio.. E da lì, non te lo concederebbe più! Deve essere molto rilassata e molto eccitata
 

And5mag

"Level 5"
Messaggi
1,236
Punteggio reazione
1,256
Punti
113
Prova a cambiare posizione, anche quella è moltissimo, e dopo prende il via e potete divertirvi. Ma farla stare ultra rilassata e soprattutto bagnata da morire.
 

marcolory

"Level 3"
Messaggi
178
Punteggio reazione
307
Punti
74
Posizione
Napoli
Ciao a tutti, mia moglie ultimamente è più convinta di praticare anal, non mi dice più di no ed il “foro” si sta allargando, solo che purtroppo non riesco a metterlo tutto perché sente ancora dolore, vorrei avere consigli, anche da donne, su come proseguire questa pratica in modo da abituarla a non sentire più dolore, voi come avete fatto? Oltre ai soliti liquidi per aumentare la visciosita’ esiste qualcosa che “addormenti” l’ano?
Luan gel...fidati entrano pure le palle...è usato motlissimo dai ginecologi per le ispezioni vaginali
 

PorcoTex

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,535
Punteggio reazione
9,396
Punti
134
Per la prima volta in assoluto oggi dopo che è venuta col cazzo in figa, ho messo un bel po' di lubrificante e via di cazzo in culo a pecora 💦💦💦 l'ho riempita bene bene e solo a pensarci ce l'ho già di nuovo duro



Non se l'è mai fatto mettere così forte dentro, finalmente è andata!

Ho usato come lubrificante il pjur ma a detta sua non ha anestetizzato parecchio
 

And5mag

"Level 5"
Messaggi
1,236
Punteggio reazione
1,256
Punti
113
Per la prima volta in assoluto oggi dopo che è venuta col cazzo in figa, ho messo un bel po' di lubrificante e via di cazzo in culo a pecora 💦💦💦 l'ho riempita bene bene e solo a pensarci ce l'ho già di nuovo duro



Non se l'è mai fatto mettere così forte dentro, finalmente è andata!

Ho usato come lubrificante il pjur ma a detta sua non ha anestetizzato parecchio
Adesso scoprirai nuovi mondi. Fidati vi divertirete moltissimo 💪🏽
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,410
Punti
93
Io con la mia ragazza utilizzo i plug anali di varie misure e tanto tanto lubrificante, l'altra cosa importante è dedicarci tempo non avere fretta.
Poi vabbe, la mia ragazza l'ho trovata già bella trivellata di culo, ma cmq la tecnica è quella.
 

Fracar87

"Level 4"
Messaggi
508
Punteggio reazione
684
Punti
93
Age
36
Provate la posizione stesi sul lato.... Noi abbiamo iniziato così.. poi siamo passati lei sotto con le gambe in aria ed io sopra.... Adesso lo prende in qualsiasi posizione
 

PorcoTex

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,535
Punteggio reazione
9,396
Punti
134
Provate la posizione stesi sul lato.... Noi abbiamo iniziato così.. poi siamo passati lei sotto con le gambe in aria ed io sopra.... Adesso lo prende in qualsiasi posizione
La Prima volta è stato esattamente così
Fino ad arrivare l'altro giorno a pecora sul divano
Mamma che goduria
 

Top Bottom