Foto Bagni pubblici

The creature

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
394
Punteggio reazione
488
Punti
69
Anche io vorrei chiudermi nel cessò e succhiare il cazzo a qualcuno che prima mi guarda nell'urinatoio , siccome sono quasi sempre senza mutande e porto solitamente l'anello fallico o la gabbia di castità e per piscine devo per forza uscirlo fino ai coglioni gonfi quindi spettacolo.
Post automatically merged:

Ecco mi sta già venendo duro
 

Allegati

  • 20231228_154726.jpg
    20231228_154726.jpg
    4.1 MB · Visualizzazioni: 489

anto616

"Level 5"
Messaggi
278
Punteggio reazione
1,991
Punti
94
Age
37
Anche io vorrei chiudermi nel cessò e succhiare il cazzo a qualcuno che prima mi guarda nell'urinatoio , siccome sono quasi sempre senza mutande e porto solitamente l'anello fallico o la gabbia di castità e per piscine devo per forza uscirlo fino ai coglioni gonfi quindi spettacolo.
Post automatically merged:

Ecco mi sta già venendo duro
Mmh
 
F

Frankyfree

Guest
a me piacerebbe anche solo mettersi accanto all'orinatoio e guardarsi senza fare nulla, sapendo che l'altro sta guardando e vice versa
a me è capitato in discoteca.. il tizio accanto guardava e pisciava.. complice l'alcol ho fatto lo stesso e quando ha notato che anche io guardavo ha agevolato la visione tenendolo solo con l'altra mano e giocandoci un pò. E' durata più del dovuto la pisciata e alla fine avevamo entrambi il cazzo piu che barzotto
 

Cazzzone

Iscrizione rigettata!
Messaggi
44
Punteggio reazione
109
Punti
33
Age
27
a me è capitato in discoteca.. il tizio accanto guardava e pisciava.. complice l'alcol ho fatto lo stesso e quando ha notato che anche io guardavo ha agevolato la visione tenendolo solo con l'altra mano e giocandoci un pò. E' durata più del dovuto la pisciata e alla fine avevamo entrambi il cazzo piu che barzotto
Molto intrigante
Post automatically merged:

Chi va invece nei bagni degli autogrill
 

antobsx

"Level 4"
Messaggi
193
Punteggio reazione
591
Punti
99
Molto intrigante
Post automatically merged:

Chi va invece nei bagni degli autogrill
in bagno autogrill io ho provato un paio di volte d'estate di sera a lasciare la porta aperta mentre pisciavo, rimanendo col culetto bello in vista (avevo solo il costume boxer e l'avevo tirato giù tutto) ma purtroppo non è mai entrato nessuno. Riproverò! 🤞
 

Top Bottom