Sempre bello rivedere le tettone di Bambola...
Quante seghe ai tempi su marzo!
Quante seghe ai tempi su marzo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Concordo in pieno, io avrò avuto un paio d'anni in più di te appunto, il cazzo praticamente partiva da solo quando la vedeva ahahhaEsatto, avevo 13 anni anch'io quando uscì il calendario... con gli amici non si parlava d'altro che del calendario di Ramona quando ci davamo consigli su fighe da segare, persino più delle varie Canalis e Marcuzzi
Con gli ormoni di quell'età poi figurati,ero capace di segarla pure 8-9 volte al giorno se non di più
Fai bene a segarla: calendario avantissimo per i tempi,molto sexy ed esplicito, io lo sego ancora spesso e nom stanca mai, si raspa che è una meraviglia nonostante la "concorrenza"
Quanto posso capirtiLe belle seghe della mia adolescenza su ste foto
Io siVe la segate ancora?
Penso davvero tanta, specialmente nel periodo in cui “lavorava” in tv. Anche più di un maschio alla volta…secondo me.Chissa quanta sborra avra ricevuto su quelle tette