Straniera Donna Recensione Sud Baobao (Centro Massaggio Cinese) Napoli

L

Lemon

Guest
Baobao
B_ph_4470562_4.jpg

Link: https://napoli.trovagnocca.com/donn...entaleprima-voltaragazza-sexy-giovane-4470562
Voto totale: ⭐⭐⭐⭐
Costo: 50€

Dove:
Provincia: Napoli
Città: Napoli
Come contattarla: Telefono

Fisico: ⭐⭐⭐⭐
Altezza: ⭐⭐⭐⭐
Bellezza: ⭐⭐⭐⭐
Passione: ⭐⭐⭐⭐
Simpatia: ⭐⭐⭐⭐
Cura: ⭐⭐⭐⭐
Abbigliamento: ⭐⭐⭐⭐
Pulizia: ⭐⭐⭐⭐
Età: 25

Ambiente: ⭐⭐⭐⭐
Pulizia: ⭐⭐⭐⭐
Qualità: ⭐⭐⭐⭐
barriere architettoniche:

Informazioni personali:
Le foto dell'annuncio erano reali? no

Il/la modella era uguale alle foto? no
Seno: non rifatto
Cura pube: rasato
Fumatrice?: no
Tatuaggi?: no
Piercing: no
Body Modification?: no

Recensione:

Avevo letto l'annuncio di questa Baobao e sono rimasto affascinato dalle foto, ma leggo subito che non sono reali, ma che comunque le ragazze (che si alternano) sono belle, disponibili e brave, quindi decido di andare.
Per chi è di Napoli o conosce, è al centro direzionale, facile trovare come e dove.

Una volta entrato mi sono trovato diverse ragazze cinesi, alcune parlavano bene italiano altre invece solo cinese. Andato in due giornate diverse e ho trovato ragazze diverse, quindi è un po' a fortuna, ma erano tutte molto brave e operose :)

La prima volta mi sono fatto fare un massaggio rilassante, dove prima schiena, gambe, gluteo e ano :D
Lei molto gentile, si lasciava toccare e invitava a farlo.
Mi giro e inizia a farmi un pompino senza cappuccio (BBJ) e infine le vengo in bocca (CIM).

La seconda volta trovo una ragazza diversa, che subito inizia a giocare palpandomi il cazzo... andiamo in una stanzina e inizia a farmi un pompino, poi si alza (ero sulla poltrona) e si scambia con un'altra ragazza che inizia a spompinarmi lei.
In fine torna la prima ragazza, facciamo sesso (rai1) e infine mi fa venire con una sega (HJ).

50 euro per circa 30-40 minuti, direi che sono il giusto prezzo, che è quello di un centro massaggi...
Consiglio per chi non può o non vuole spendere tanto e vuole comunque quei 30 minuti di relax e divertimento :)
 

Allegati

  • B_ph_4470562_1.jpg
    B_ph_4470562_1.jpg
    79.9 KB · Visualizzazioni: 4,224
  • B_ph_4470562_2.jpg
    B_ph_4470562_2.jpg
    80.8 KB · Visualizzazioni: 1,436
  • B_ph_4470562_3.jpg
    B_ph_4470562_3.jpg
    43.4 KB · Visualizzazioni: 1,376
  • B_ph_4470562_5.jpg
    B_ph_4470562_5.jpg
    40.5 KB · Visualizzazioni: 1,472

Pshow

"Level 5"
Messaggi
362
Punteggio reazione
1,263
Punti
114
Mi è venuta la curiosità in questi giorni, quasi ci sto facendo la pensata. Conoscete altri? Questo qui mi incuriosisce anche perché non ne conosco altri.. chi mi aiuta? 😜
 

Orsetto76

"Level 0"
Messaggi
41
Punteggio reazione
45
Punti
33
Perchè non manteniamo questo Thread aggiornato?

Io sono stato un paio di mesi fa al Centro Massaggi Cinesi a Giugliano in Campania, quello sulla circumvallazione.....pessimo centro, ragazze bruttine, buon massaggio ma fanno solo Handjob...nn si lasciano toccare, nn si spogliano.....sconsigliato!
 

Bentley

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
363
Punteggio reazione
592
Punti
99
Age
53
Perchè non manteniamo questo Thread aggiornato?

Io sono stato un paio di mesi fa al Centro Massaggi Cinesi a Giugliano in Campania, quello sulla circumvallazione.....pessimo centro, ragazze bruttine, buon massaggio ma fanno solo Handjob...nn si lasciano toccare, nn si spogliano.....sconsigliato!
Affidati a Bao e perditi... Sarai contento
 

Top Bottom