gerrykaka

"Level 10"
Messaggi
36,500
Punteggio reazione
68,273
Punti
118
tanto mi sta sul cazzo (figurato) il banana
quanto vorrei averci lei (fisicamente)
ma di sicuro ha una faccia da gran porcona
tanto mi sta sul cazzo (figurato) il banana
quanto vorrei averci lei (fisicamente)
ma di sicuro ha una faccia da gran porcona
Ma io mi chiedo…che senso ha ripostare foto già postate (cosa vietata dal regolamento) soprattutto in un 3D di sole 6 pagine??…mah…
 

Corce03

Corce03
Messaggi
2,511
Punteggio reazione
4,278
Punti
129
Ma io mi chiedo…che senso ha ripostare foto già postate (cosa vietata dal regolamento) soprattutto in un 3D di sole 6 pagine??…mah…
ciao gerrykaka,
capisco il tuo risentimento per aver "deturpato" un trhead di cui te ne sta tanto amorevolmente occupando.
da questo momento eviterò accuratamente di postare foto nella sezione VIP in discussioni da te curate.

Se invece hai semplicemente aderito alla richiesta degli Admin "CERCASI ROMPICOGLIONI" del 14/02/2022
ciò ti fà onore e a tal proposito ti segnalo altri due thread "mamma o figlia" e "chi è perchè" nella sezione "Foto e Video a ore ... Toccata e Fuga" in cui vengono ripetutamente riproposte le stesse foto, dagli stessi utenti che le hanno utilizzate in altre discussioni già cestinate.

buon lavoro
 
Ultima modifica:

gerrykaka

"Level 10"
Messaggi
36,500
Punteggio reazione
68,273
Punti
118
Ciao Stemor.
giusto per chiarire:
1. Non mi interessa in alcun modo fare polemiche inutili o fare allusioni insultanti
2. Io non curo nessun 3D, semmai li apro e vi ci posto del materiale mai postato (salvo errori involontari)
3. Mi sono fatto una domanda alla quale potevi tranquillamente rispondere nel merito ma in 7 righe spiegazioni al riguardo non ne ho lette
4. Esiste un regolamento che dovrebbe essere rispettato anche se siamo su un forum di puro svago
Tutto qui.
Sei liberissimo di postare ciò che vuoi come tutti, così come io sono altrettanto libero di farmi o fare delle domande.
Buon divertimento
 

Top Bottom