Saranno ritornati insieme...?sì, in un post del 19 ottobre dice che lo ha mollato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Saranno ritornati insieme...?sì, in un post del 19 ottobre dice che lo ha mollato
Ma di recente non aveva detto che con il suo uomo ha avuto una brusca rottura? L'ho vista su twitter, ma il ricordo di com'era prevarrebbe sempre!
dove fa cam ? Qualcuno ha il suo skype?ieri su twitter ha scritto che ricomincia con le cam per cui magari ritorna anche a girare, fare spettacoli, gang ed incontri
ha scritto su skype ma non ho il suo contatto skype mi dispiacedove fa cam ? Qualcuno ha il suo skype?
Entrambe le pagherei comunquelei e Shadow a livello fisico hanno avuto un brusco decadimento
perchè ha smesso? non ha detto altro?A settembre 2020 ha scritto: il ruolo di gandalf finisce qui, non mi troverete più in locali per incontri ecc
Queste foto le ha messe tra ottobre e dicembre 2020 mentre il video risale a gennaio 2021! Materiale preso dal suo profilo twitter
Niente è uscita da una vita e ancora nientema "nuova erotika" non si trova da nessuna parte?
Su twitter ha messo quel video?A settembre 2020 ha scritto: il ruolo di gandalf finisce qui, non mi troverete più in locali per incontri ecc
Queste foto le ha messe tra ottobre e dicembre 2020 mentre il video risale a gennaio 2021! Materiale preso dal suo profilo twitter
Minne assurdeDi faccia e' inquietante,ma che zinne da riempire di sborra?![]()
![]()
Barbara Gandalf (@barbaragandalf) • Instagram photos and videos
2,274 Followers, 0 Following, 95 Posts - See Instagram photos and videos from Barbara Gandalf (@barbaragandalf)www.instagram.com
Infatti l’ho visto anche io e mi chiedevo che prezzi spara e che tipo di video vendesi sarà anche "ritirata" come dice lei ma su twitter pubblicizza video da vendere a pagamento
"10€ dei piedi...20€ da sola...30€ mentre faccio sesso con il mio uomo e 40 personalizzato"Infatti l’ho visto anche io e mi chiedevo che prezzi spara e che tipo di video vende
Ah però pensavo di più a sti prezzi si può fa"10€ dei piedi...20€ da sola...30€ mentre faccio sesso con il mio uomo e 40 personalizzato"
"10€ dei piedi...20€ da sola...30€ mentre faccio sesso con il mio uomo e 40 personalizzato"