Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
quanto è BONAAAAAAA
Era un fake stava trollando, il link ti mandava ad un video di tiktok ossia questopotete mettere il link ?
sospettavo, peccato perché ha tanto potenzialeEra un fake stava trollando, il link ti mandava ad un video di tiktok ossia questo
Ma la cosa più incredibile e che lei nega di aver mai fatto questo account, nelle domande di instagram ha litigato con uno per questo, lei diceva che non aveva mai creato un account e lui invece diceva di si, un dubbio che lo abbia fatto qualcun'altro mi è venuto, se invece qualcuno ha la prova che l'avesse pubblicizzato lei stessa allora è un altra storia.che poi l'account ce l'ha ma l ha fatto tanto per, non posterà mai
Prove non ne ho, ricordo dalle sue storie che il profilo l'aveva creato lei dicendo non faccio nudi ma forse posterò in futuro chissà, poi mi sa che quella specifica foto di copertina del profilo non l'aveva mai postata su nessun social, ne aveva postate altre di quel set, quindi solo lei poteva averla. Non so se è una prova ma l'account ha il simbolo verificato. Ora magari siccome ha cambiato ambiente passando dal mondo più aperto di twitch all'università, e magari c'è di mezzo qualche relazione, nega tuttoMa la cosa più incredibile e che lei nega di aver mai fatto questo account, nelle domande di instagram ha litigato con uno per questo, lei diceva che non aveva mai creato un account e lui invece diceva di si, un dubbio che lo abbia fatto qualcun'altro mi è venuto, se invece qualcuno ha la prova che l'avesse pubblicizzato lei stessa allora è un altra storia.
Culone pazzesco
Oddio non riesco a capire, anche a me la vista mi inganna
Ehm... 30k sono tipo impossibili, nemmeno i migliori in Italia ci sono arrivati... Oltre ciò dobbiamo pagare per farle aprire onlyfans che poi dovremo pagare per vedere? Un po' una ladrataVeloci, tutti a fare la subVisualizza allegato 19104644
Lo sa anche lei che è impossibile, infatti credo che lo aprirà a prescindere, sta solo cercando di aumentare le sub perché non fa tante liveEhm... 30k sono tipo impossibili, nemmeno i migliori in Italia ci sono arrivati... Oltre ciò dobbiamo pagare per farle aprire onlyfans che poi dovremo pagare per vedere? Un po' una ladrata