Dubbio amletico: Barbara vs Corrado vs Lasaryass. Chi scegliete e perché?
Bella domanda e scelta molto difficile!
Allora, la Corrado ha un culo strutturato per la palestra, pump esagerato nell'ultimo periodo, visivamente duro e tonico, sproporzionato poiché accentua l'inarcata della schiena in un modo esagerato. Ma il suo lavoro il palestra non si può negare e anzi, rispetto a qualche anno fa sta mettendo anche su un pò di massa generale.
Nelle mie fantasie la Corrado è perfetta per stare a 90 gradi. è la sua posizione, imbattibile.
Gambatesa, anche lei ha il vizietto dell'inarcatura, ma il suo culo ha più fianco, anche le gambe hanno più carne. Risultato un culo visivamente più sodo e morbido. Lei secondo me ti smonta a letto, come la metti la metti, complice pure il fatto che balla, non è ingessata, anzi, molto molto provocante e quasi volgare quando si acchita.
LaSary, bhé secondo me lei tra tutte e tre è la più natural e bilanciata senza palestra o inarcature assurde. Ha un culo tondo, largo e quasi ''cicciotto'', fianchi larghi e omogenea. Fa palestra ma non si spacca come la Corrado o la Gambatesa, lei è la prova che quando la natura ci si mette non ci sono paragoni a mio avviso. Culo da paura, e lo muove pure bene data la sua esperienza tra balletti OF e ragazza immagine.
Sempre nelle mie fantasie, quando te la sbatti dietro senti proprio il rumore CIAF CIAF CIAF.
Quindi, dopo questa mia personale recensione, dico dipende, al primo posto io metterei la Sary per il mio gusto, il suo culo è ciotto, sodo, largo e tondo al punto giusto, montato su un corpicino con fianchi larghi e faccia un po santa e un po porca.
Se proprio dovessi scegliere sceglierei lei.