Mauriziocostanzo
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 408
- Punti
- 63
Chi é questa!!!! Hai altro??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Qualcuno più esperto di me si pronunci, io ne avrei due della prov di Bari da proporre nella listaNon ancora. Dite come fare
Ha appena messo altro materiale su onlyfansPerò commentatela sta cagna, altrimenti non posto più nulla…
Che bellaIo ho una “richiesta” chi conosce questa ragazza?? Si chiama Roberta é di Bari, under30 e con 2 tette enormi
Molto eccitanteBuongiorno
Ma di questa non si trova nulla in giro
chi conosce??
È Troia allo stato puro fidanzata ma scopa su tutti i fronti… riempendo corna il suo fidanzato.
È di Adelfia la Troia
Mariangela Santorsola
Che bonaIo ho una “richiesta” chi conosce questa ragazza?? Si chiama Roberta é di Bari, under30 e con 2 tette enormi
Faccelo vedereHa appena messo altro materiale su onlyfans
Rivolgiamo la nostra richiesta all'eroe che ha postato già qualcosina di leiChe bona
[automerge]1692369383[/automerge]
Faccelo vedere
e cosa aspetti?Qualcuno più esperto di me si pronunci, io ne avrei due della prov di Bari da proporre nella lista
di vista siIo cerco roba loro, direttamente da Barletta, conoscete?
So che una gran porcona ma non ho avuto il piacere di scoparmelaChe bella
non so altroMa hai il nome completo? Anche in privato
Io ho due nomi che hanno of.Non ancora. Dite come fare
Si si bellaIo so chi è perchè? Bella ragazza, hai materiale su di lei?
Non so se sta ancora a Bari, non la vedo da tanto però me la ricordo bionda bassina e con due belle tette… andavano insieme all università di lingueQualcuno conosce una certa S@ndr@ d'al€ss@ndr0?
Si sta ancora a BariNon so se sta ancora a Bari, non la vedo da tanto però me la ricordo bionda bassina e con due belle tette… andavano insieme all università di lingue
E spara, tanto sono nomi of semplicemente.Io ho due nomi che hanno of.
[automerge]1693064302[/automerge]
Di cui una ha profilo gratuito
Nono purtroppo no, l’ho conosciuta tipo alle medie come pseudo fidanzata di un amico, nn credo faceva già capriole, cosa che invece ho saputo facesse all epoca dell università… penso sicuro sia una 4a misura nn so se qualcosa in più perchè inganna il fatto che sia bassina…. Era comunque attratta sempre da gente straniera, poi seppi che le fecero una proposta di lavoro come receptionist per un albergo nell zone di polignano Monopoli (sapendo le lingue) ora nn so appunto cosa stia combinando però un gran bel vedereSi sta ancora a Bari
Due meloni!
Esperienze con lei?
Condividete qualche foto? Anche di insta perchè ha il profilo privatoNono purtroppo no, l’ho conosciuta tipo alle medie come pseudo fidanzata di un amico, nn credo faceva già capriole, cosa che invece ho saputo facesse all epoca dell università… penso sicuro sia una 4a misura nn so se qualcosa in più perchè inganna il fatto che sia bassina…. Era comunque attratta sempre da gente straniera, poi seppi che le fecero una proposta di lavoro come receptionist per un albergo nell zone di polignano Monopoli (sapendo le lingue) ora nn so appunto cosa stia combinando però un gran bel vedere
Io nn la seguoCondividete qualche foto? Anche di insta perchè ha il profilo privato
Andrò a dare un'occhiataLa commessa di boggi in via argiro ha due tette spaziali!!!