- Punteggio reazione
- 84
- Punti
- 34
Se potete postare cio k ha messo comunque. Non mi accetta la carta altrimenti lavrei fatto. Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
È di bari ma non vive più qui.. è amica ad una mia amicaQualcuno ha foto sue? O magari avete il suo onlyfans (se ce l'ha)?![]()
👑 B Λ B I ♠️ (@b_woww) • Instagram photos and videos
4,603 Followers, 1,080 Following, 420 Posts - See Instagram photos and videos from 👑 B Λ B I ♠️ (@b_woww)www.instagram.com
Sapevo vivesse all'estero, ma le mie domande rimangono valide ugualmenteÈ di bari ma non vive più qui.. è amica ad una mia amica
Non ti serve la carta, la chiede solo per pagare. Comunque non vale la pena perdere tempo per scaricare il nulla. Trovi tutto su Instagram giàSe potete postare cio k ha messo comunque. Non mi accetta la carta altrimenti lavrei fatto. Grazie
è abbastanza chiaro che vuole il cazzo dalle fotoÈ di bari ma non vive più qui.. è amica ad una mia amica
Se me lo faceva fare non stavo qui a chiedere ma da quanto vedo messuno lo fa sto piacere. Grazie comunqueNon ti serve la carta, la chiede solo per pagare. Comunque non vale la pena perdere tempo per scaricare il nulla. Trovi tutto su Instagram già
Ti assicuro che non te la chiede, in ogni caso non ti è chiaro probabilmente che per scaricare il materiale da OF ci vogliono delle estensioni browser e tempo che è inutile perdere per un profilo letteralmente vuoto.Se me lo faceva fare non stavo qui a chiedere ma da quanto vedo messuno lo fa sto piacere. Grazie comunque
Lo ha messo in prova x 7 giorni e poi diventerà a pagamento. La prova non me la fa fare e non mi accetta la carta. Altrimenti lavrei fatto io e non davo fastidio qui. Una figa pazzesca e nessuno ha nulla bo.Ti assicuro che non te la chiede, in ogni caso non ti è chiaro probabilmente che per scaricare il materiale da OF ci vogliono delle estensioni browser e tempo che è inutile perdere per un profilo letteralmente vuoto.
In ogni caso ora è di nuovo a pagmento
A me non ha chiesto nessuna carta comunque non mostra nulla nel profilo vende foto e video nei messaggiLo ha messo in prova x 7 giorni e poi diventerà a pagamento. La prova non me la fa fare e non mi accetta la carta. Altrimenti lavrei fatto io e non davo fastidio qui. Una figa pazzesca e nessuno ha nulla bo.
Tutti i post k ha messo allora ? Mandali se puoi grazieA me non ha chiesto nessuna carta comunque non mostra nulla nel profilo vende foto e video nei messaggi
Come ti ripeto non mostra nulla nei post guarda Instagram che è la stessa cosaTutti i post k ha messo allora ? Mandali se puoi grazie
Voglio vedere cio k posta se possibilema da quello k vedo nessuno è abbonato. Continuerò a cercare se non qui sicuramente altrove. Grazie comunqueCome ti ripeto non mostra nulla nei post guarda Instagram che è la stessa cosa
Ma perché ti ostini a non capire?! NON POSTA NIENTE!! I post sono identici a quelli di Instagram, il materiale hot lo vende in privatoVoglio vedere cio k posta se possibilema da quello k vedo nessuno è abbonato. Continuerò a cercare se non qui sicuramente altrove. Grazie comunque
Ti ho capitio ma vogluo vedere tutto cio k ha messo anche post non hot. Se possibile ok se no pazienza.Ma perché ti ostini a non capire?! NON POSTA NIENTE!! I post sono identici a quelli di Instagram, il materiale hot lo vende in privato
Se non ti accetta la carta puoi sempre usare paypalTi ho capitio ma vogluo vedere tutto cio k ha messo anche post non hot. Se possibile ok se no pazienza.
Carta k non ho. Chi puo farlo sto favore di postare tutto gentilmenteSe non ti accetta la carta puoi sempre usare paypal
spettacolo puroE ieri allo stadio?
StupendaE ieri allo stadio?
ma chi è?E ieri allo stadio?