[Non Nude] bariste bone

Il bar é a Portogruaro? Corrisponde?

queste immagini sono la stessa persona?

Per inciso in questo video é lei ma hanno montato tri video di pompini e scopate dove non credo sia lei

A me piace, dovessi passare da quelle parti un cappuccino me lo farei.
Non vorrei sbagliare ma sono foto molto vecchie e credo che lei sia anche cambiata un bel po anche fisicamente.

Mora alta e tatuata del bar “Punto Giusto”, sulla corda molle, dopo l’uscita per Torbole Casaglia? Nessuna info?

Torno a riproporre e a chiedere: qualcuno conosce Marta Elvezia?
Lavora al bar Le Pink Café a Pavone Mella.
Chiunque la conosca o abbia info mi contatti in privato per favore.
Non sono interessato a scambiare foto o video, conversazioni in privato solamente per scambio info, grazie.

Allegati

• 289451287_4914303428679471_4523601132481768104_n.jpeg
    289451287_4914303428679471_4523601132481768104_n.jpeg
    49.5 KB · Visualizzazioni: 3,095
Torno a riproporre e a chiedere: qualcuno conosce Marta Elvezia?
Lavora al bar Le Pink Café a Pavone Mella.
Chiunque la conosca o abbia info mi contatti in privato per favore.
Non sono interessato a scambiare foto o video, conversazioni in privato solamente per scambio info, grazie.
io la conosco vado al suo bar ? hai altro suo ?

Se capitate a Roma dovete fare un salto ad un Pub Irlandese vicino Piazza Venezia .... tutte le bariste ed i baristi sono stranieri .....ma ci sono 2 bariste che sono delle fighe pazzesche. Una è irlandese ed una e russa. L'irlandese è più ruspante .... ma ha due tette da urlo.

Se capitate a Roma dovete fare un salto ad un Pub Irlandese vicino Piazza Venezia .... tutte le bariste ed i baristi sono stranieri .....ma ci sono 2 bariste che sono delle fighe pazzesche. Una è irlandese ed una e russa. L'irlandese è più ruspante .... ma ha due tette da urlo.
Verissimo ci vado spesso

Il bar é a Portogruaro? Corrisponde?

queste immagini sono la stessa persona?

Per inciso in questo video é lei ma hanno montato tri video di pompini e scopate dove non credo sia lei

A me piace, dovessi passare da quelle parti un cappuccino me lo farei.
come fare per trovare i video?

Back
Top Bottom