Bentrovati

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
O.Sin

O.Sin

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
691
Punteggio reazione
219
Punti
44
Così, giusto per chiarezza, quando a scrivere è Kay trovate la sua firma a fine messaggio. In caso contrario a scrivere è colui che, tra i due, non ha le tette.
Detto ciò anche io sono gentilissimo, sexy e anche i miei orgasmi sono bellissimi :D

Grazie mille!!sei gentilissima! ;) bellissimo il tuo orgasmo, molto sexy :p
 
OP
O.Sin

O.Sin

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
691
Punteggio reazione
219
Punti
44
Così, giusto per chiarezza, quando a scrivere è Kay trovate la sua firma a fine messaggio. In caso contrario a scrivere è colui che, tra i due, non ha le tette.
Detto ciò anche io sono gentilissimo, sexy e anche i miei orgasmi sono bellissimi :D

Invidiosone egocentrico :D
Kay
 

deliziosapazzaidea

"Level 6"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
852
Punteggio reazione
3,038
Punti
114
Così, giusto per chiarezza, quando a scrivere è Kay trovate la sua firma a fine messaggio. In caso contrario a scrivere è colui che, tra i due, non ha le tette.
Detto ciò anche io sono gentilissimo, sexy e anche i miei orgasmi sono bellissimi :D

:rotfl2:
 

Chiccolo

"Level 0"
Messaggi
116
Punteggio reazione
5
Punti
23
Spero solo che questa assenza sia dovuta alle vacanze e che tornerai a deliziarci con le tue foto al mare in topless e con un magnifico segno dell'abbronzatura!
 

Chiccolo

"Level 0"
Messaggi
116
Punteggio reazione
5
Punti
23
Noto dal segno del costume sulle tue meravigliose tette che non pratichi topless. La cosa mi eccita perché adoro il segno del costume, che spero fu ci mostrerai nelle prossime foto (sia sopra che sotto eh!!!!) ma mi incuriosisce. Non ami il topless in spiaggia?
 
OP
O.Sin

O.Sin

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
691
Punteggio reazione
219
Punti
44
La spiaggia è l'unico luogo pubblico in cui non si spoglia :D
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom