Bergafemmine

Bergamaschio

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
74
Punti
13
Age
41
Commesse ad antegnate ce ne sono diverse che mi fanno sesso,ispirano e che da voci,modi di fare ed esperienza personale han fatto fanno o farebbero..tra estetista,parrucchiere,Deichmann,Timberland,bar davanti alla Trony,dressinput,general storie,piadineria,McDonald,intimissimi,gioielli di valenza,flare,Bata,AW Lab,bottega del sarto,primadonna,ottico, boschini,e ora palestra si raccimola sempre bene..anche prima con il corner Swarovski..gran porcelline ad antegnate sposate e non peccato non abitarci
 

pelandrone

"Level 3"
Messaggi
386
Punteggio reazione
301
Punti
68
Commesse ad antegnate ce ne sono diverse che mi fanno sesso,ispirano e che da voci,modi di fare ed esperienza personale han fatto fanno o farebbero..tra estetista,parrucchiere,Deichmann,Timberland,bar davanti alla Trony,dressinput,general storie,piadineria,McDonald,intimissimi,gioielli di valenza,flare,Bata,AW Lab,bottega del sarto,primadonna,ottico, boschini,e ora palestra si raccimola sempre bene..anche prima con il corner Swarovski..gran porcelline ad antegnate sposate e non peccato non abitarci
Tanta figa di legno o porcelline?
 

Bergamaschio

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
74
Punti
13
Age
41
Tanta figa di legno o porcelline?
Prevalgono le porcelline..c'è anche una bella varietà di età,alte,basse,magre,in carne,tettone,tettine..quello che hanno in comune è che fanno un lavoro stressante,quando sono a casa nel day off i mariti fidanzati e partner sono a lavoro e perciò sono sole,annoiate e devono trovare che fare..parecchie poi hanno il partner che fa lavori pesanti e le trascura,la media dei rapporti sessuali tra quelle con cui ho parlato va da 1 a 4 al mese mentre loro dicono di aver voglia quasi tutti i giorni..ecco se nel day off trovano qualcuno che le corteggi che le faccia sentire amate che le prende di testa magari pure carino e dotato unito all'astinenza forzata e trascuratezza è un mix letale e si lasciano andare
 

sixty9

"Level 6"
Messaggi
424
Punteggio reazione
2,926
Punti
104
Ad Antegnate gira una milfona bionda che ho conosciuto ad un raduno di moto (ha due zizze ed un cubetto che non vi dico, indossava pantaloni in pelle aderente ed una maglietta molto scollata, penso che al marito piaccia farla vedere così); si chiama Erminia, niente su di lei?
Riccia?
 

Lupupa

Phica Supporter
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
853
Punteggio reazione
4,610
Punti
99
Consigliatissima la galleria commerciale della Clementina, quella del Carrefour per intenderci.
Tabaccheria con due morettine sulla quarantina, tutto pepe e soprattutto una, la più giovane, molto spigliata che ti fa venire subito i pensieri.
Farmacia di fianco, commessa bionda capelli lunghi sui 35.
Lei aristocratica ma figa da andare a comprarci colluttorio ogni giorno.
 

Top Bottom