BEST OF BEST VIDEO - Il video che mi ha ispirato più seghe nella mia vita

Skizzow

"Level 5"
Messaggi
299
Punteggio reazione
1,536
Punti
99
una secchiata di sborra anche per questo video, protagonista la meravigliosa e sensuale Draghixa Laurent che impersonifica una bellissima ed elegantissima Hotwife dell'alta società che scopa un cameriere davanti al marito Cuck, situazione in cui prima o poi mi piacerebbe trovarmi...

 

ninnaz78

"Level 4"
Messaggi
862
Punteggio reazione
552
Punti
98
Ultima modifica:

Skizzow

"Level 5"
Messaggi
299
Punteggio reazione
1,536
Punti
99
tra i video ispiratori non può mancare questo... lei una stupenda rossa con un fisico da urlo, che è alle prese con due cazzi, di cui uno nero... il rumore del suo culetto che sbatte ritmicamente sul cazzo del nero che le sfonda la figa, i suoi rantoli di piacere, l'espressione del suo viso mentre guarda il compagno e cerca di succhiargli l'uccello mentre il nero la scopa....

e che dire poi quando il nero decide di sfondarle il culetto... lei che apre oscenamente le gambe per far vedere al suo uomo quanto è troia, e poi anche lui si unisce al nero per una doppia penetrazione coi fiocchi...

finale stupendo con il bellissimo visino della donna sborrato dai due cazzi e lei che sorride tutta contenta!

insomma.... è la donna che tutti vorremmo avere al nostro fianco, fiumi di sborra per lei!! :asd:

 

Nonstopcum

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
386
Punteggio reazione
260
Punti
69
A me questa scena con Jenna Jameson mentre lui li lecca la figa piena di sborra e dopo la bacia in bocca mi ha fatto sborrare centinaia di volte

scena stupenda
 

opendrive1

"Level 1"
Messaggi
59
Punteggio reazione
90
Punti
18
La serie che tempo fa, davano su Playboy tv. “Swing”.
Dove coppie normali, entravano per un weekend di sesso con altre coppie. Dio che sborrate. Peccato che non esiste con i sottotitoli o in lingua italiana
 

bixionino

"Level 1"
Messaggi
231
Punteggio reazione
216
Punti
43
Age
42
 

Top Bottom