Billie eilish

Italo1

"Level 3"
Messaggi
123
Punteggio reazione
336
Punti
69
Nell'ultimo mese credo abbia perso 3 o 4 chili (lo si nota dal collo), e la sua faccia è diventata parecchio bella (anche se ha perso forse mezza taglia di seno, che era comunque enorme).

Questa qui, curata un po' di più (magari allenandosi un po') potrebbe essere il sex symbol della sua generazione, altroché.
 

daniloaugusto

"Level 1"
Messaggi
226
Punteggio reazione
191
Punti
43
Age
27
Nell'ultimo mese credo abbia perso 3 o 4 chili (lo si nota dal collo), e la sua faccia è diventata parecchio bella (anche se ha perso forse mezza taglia di seno, che era comunque enorme).

Questa qui, curata un po' di più (magari allenandosi un po') potrebbe essere il sex symbol della sua generazione, altroché.
Non so se abbia perso chili o meno,
Comunque se avete fatto caso fino a inizio 2020 ovvero l'epoca del primo album, non si mostrava quasi mai era sempre vestita con abiti larghi, poi da poco più di un anno in concomitanza con l'uscita del secondo album e del profumo ha cominciato con abiti scollati e stretti, in particolare nei video della fraganza è in topless anche se non si vede il seno,
Io penso anzi spero che entro qualche mese o magari in concomitanza con il terzo album comincierà a farsi vedere anche in bikini, crop top e topless, però non voglio creare false illusioni la mia è un ipotesi solo il tempo c'è lo dira
 

Top Bottom