Amatoriale Italiano Bionda tettona tatuata

Il Furia

"Level 1"
Messaggi
301
Punteggio reazione
199
Punti
43
È spartita...non si hanno più notizie
Post automatically merged:

È spartita...non si hanno più notizie
Ogni tanto mette storie dove è ricoverata in psichiatria e ovviamente litiga e offende dottori e infermieri...... mi pare bella esaurita questa qui ! Secondo me la rinchiudono per disintossicarla mi dà quell impressione li
 

Trombamicus

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
7
Punti
3
Ogni tanto mette storie dove è ricoverata in psichiatria e ovviamente litiga e offende dottori e infermieri...... mi pare bella esaurita questa qui ! Secondo me la rinchiudono per disintossicarla mi dà quell impressione li
Oh ragazzi ma quindi nessuno ha più notizie della Ballarini?? Io l'ho frequentata fino a novembre, ogni tanto, sempre trovato bene. Parlava, parlava.. poi da.allora nn risponde più.
Qualcuno sa qualcosa..?? Che ha per caso smesso?? Tristezza ((
Grazie!
 

Il Furia

"Level 1"
Messaggi
301
Punteggio reazione
199
Punti
43
Oh ragazzi ma quindi nessuno ha più notizie della Ballarini?? Io l'ho frequentata fino a novembre, ogni tanto, sempre trovato bene. Parlava, parlava.. poi da.allora nn risponde più.
Qualcuno sa qualcosa..?? Che ha per caso smesso?? Tristezza ((
Grazie!
Smesso cosa ????? L'attività di accompagnatrice? 😅
 

Trombamicus

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
7
Punti
3
Dove li hai visti i suoi annunci........ Vedo solo che si vanta di guadagnare 20k al mese e fa la sborona come sempre
..eh buon per lei, il problema è che in banca non li può versare. Un po' sopra le righe (e pericoloso secondo me..)
Ma dove vedi gli update.. io ogni tanto vedo il suo FB ma è una palla,nulla di che.
Su RossoFetish c'è sempre, anche se non sembra aggiornato.
Domani riprovo a chiamare ))
 

Il Furia

"Level 1"
Messaggi
301
Punteggio reazione
199
Punti
43
Io la seguo su Instagram...... Pubblica pacchi di soldi, canne , Rolex d'oro e viaggi fantastici. Non mi sembra molto preoccupata delle banche . L'altro giorno ha pubblicato che in un solo giorno di merda ha guadagnato quanto un impiegato in un mese ...... Trai le tue conclusioni. Io riporto solo quello che posta lei . Poi se son balle o meno non mi interessa. Su rosso fetish non ci ho mai guardato, ora la cerco
 

Trombamicus

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
7
Punti
3
Io la seguo su Instagram...... Pubblica pacchi di soldi, canne , Rolex d'oro e viaggi fantastici. Non mi sembra molto preoccupata delle banche . L'altro giorno ha pubblicato che in un solo giorno di merda ha guadagnato quanto un impiegato in un mese ...... Trai le tue conclusioni. Io riporto solo quello che posta lei . Poi se son balle o meno non mi interessa. Su rosso fetish non ci ho mai guardato, ora la cerco
Troppe canne ecco.. poi un po volubile nel carattere credo. Per esempio con me è sempre stata super gentile e mai sopra le righe, sembra un'altra persona. Però io nn ho IG (scelta mia, nn amo il social) e da quel punto di vista non la conosco. Forse lì deve ostentare, o attrarre attenzione.
In ogni caso domani ci provo.... incrociamo dita
 

Il Furia

"Level 1"
Messaggi
301
Punteggio reazione
199
Punti
43
Troppe canne ecco.. poi un po volubile nel carattere credo. Per esempio con me è sempre stata super gentile e mai sopra le righe, sembra un'altra persona. Però io nn ho IG (scelta mia, nn amo il social) e da quel punto di vista non la conosco. Forse lì deve ostentare, o attrarre attenzione.
In ogni caso domani ci provo.... incrociamo dita
Ma detto tra di noi ....... Si fa trombare in questi incontri o fa solo la mistress? Perché a me sinceramente interessa solo quello
 

Trombamicus

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
7
Punti
3
Ma detto tra di noi ....... Si fa trombare in questi incontri o fa solo la mistress? Perché a me sinceramente interessa solo quello
Dunque ricapitoliamo.. oggi metà pomeriggio mi armo di sano ottimismo e la chiamo.. risposta con SMS "scusa, ti richiamo più tardi". Sono ancora qui che aspetto.. ))
Pazienza!
Quanto alla tua domanda, lei fa solo (ahimè) la mistress. Questo me lo disse sin dalla prima sera che l'ho incontrata. Anche se nel mio caso -non sono propriamente uno schiavo- ci siamo limitiati a semplice adorazione.. ma lei sempre super gentile e disponibile. Insomma un'altra persona rispetto a IG
Oh chi ha news... condivida!!
 

Top Bottom