[Nude] Biondina magnifico culo beccata nuda al parco

supercarr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
76
Punteggio reazione
4
Punti
0
Posizione
Milano
Ciao a tutti. Ecco a voi le foto di questa bella biondina fotografata nuda al parco. Da quanto ho capito si chiama Elena o Elenah, ed è di Gaeta. A me fa un sesso incredibile, soprattutto nella foto in cui è di spalle e mette in mostra il suo magnifico culone. Se qualcuno ha altre sue foto si faccia avanti.
Ho beccato anche una sua fotogallery più completa a questo link http://www.tremilasport.com/rubriche/le-belle-di-tremila-sport-elenah/ e devo ammettere che è ancora più bella. Per me una vera phica. A voi l'onore di commentarla!

b.JPG a.JPG
 

tremalnaik

"Level 7"
Messaggi
10,240
Punteggio reazione
5,197
Punti
119
Ciao a tutti. Ecco a voi le foto di questa bella biondina fotografata nuda al parco. Da quanto ho capito si chiama Elena o Elenah, ed è di Gaeta. A me fa un sesso incredibile, soprattutto nella foto in cui è di spalle e mette in mostra il suo magnifico culone. Se qualcuno ha altre sue foto si faccia avanti.
Ho beccato anche una sua fotogallery più completa a questo link http://www.tremilasport.com/rubriche/le-belle-di-tremila-sport-elenah/ e devo ammettere che è ancora più bella. Per me una vera phica. A voi l'onore di commentarla!

Visualizza allegato 4041668 Visualizza allegato 4041667

bel figone esibizionista!!
 
OP
S

supercarr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
76
Punteggio reazione
4
Punti
0
Posizione
Milano
Già, una che si fa vedere tutta nuda e con la phica di fuori al parco dev'essere un'esibizionista di prima categoria. Sa che è bella e le piace farla vedere
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,155
Punteggio reazione
1,222
Punti
119
Posizione
Milano
Ciao a tutti. Ecco a voi le foto di questa bella biondina fotografata nuda al parco. Da quanto ho capito si chiama Elena o Elenah, ed è di Gaeta. A me fa un sesso incredibile, soprattutto nella foto in cui è di spalle e mette in mostra il suo magnifico culone. Se qualcuno ha altre sue foto si faccia avanti.
Ho beccato anche una sua fotogallery più completa a questo link http://www.tremilasport.com/rubriche/le-belle-di-tremila-sport-elenah/ e devo ammettere che è ancora più bella. Per me una vera phica. A voi l'onore di commentarla!

Visualizza allegato 4041668 Visualizza allegato 4041667

bellissima figa..>!!!

alla fine si puo' avere un rar con tutto quello trovato...?
 
OP
S

supercarr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
76
Punteggio reazione
4
Punti
0
Posizione
Milano
Che poi pensa il colpo di culo di chi era al parco quel giorno, e che si è beccato una gnocca del genere che metteva in bella mostra tettone, phica e culone. Cioè, roba da spararsi una sega in diretta. Secondo me c'era parecchia gente dietro ai cespugli a segarsi :)
 

Giorgio24

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
114
Punteggio reazione
1
Punti
16
si è stupenda,anche io la conoscevo già,bella davvero e quelle due foto in alto,rispecchiano lei,gambe corpo statuario
 

Top Bottom